Vi faccio una breve descrizione di come funziona il foglio.

Alla colonna prodotto è descritto il nome commerciale, di seguito c'è la colonna marca che in dica la casa produttrice, successivamente il sito dove è possibile acquistare il prodotto, poi la quantità (es. il numero di compresse), nella colonna grammi bisogna inserire quanti grammi di principio attivo è contenuto in una compressa, bisogna fare molta attenzione a questo valore perchè determina il calcolo del costo per grammo (che avviene in automatico dopo aver inserito anche il prezzo della confezione).

Dopo troverete una serie di colonne con prezzo1, prezzo2, prezzo3, ho considerato la possibilità di inserire tre fasce di prezzo perchè molti siti effettuano sconti a seconda di quel che si spende.
Quindi una volta compilata questa parte troveremo le voci prezzo1 100g, prezzo2 100g, prezzo3 100g, che sono il risultato del calcolo che indica il prezzo al grammo.
Ovviamente valori più bassi indicano un costo minore, in tal modo è possibile ordinare le colonne per prodotto e valutare quale marca conviene e su quale sito costa meno!

Spero di essere stato chiaro, non si tratta di nulla di complesso, ma può aiutare, una volta completata l'immissione dei dati, a trovare gli integratori più convenienti presso il negozio con i prezzi migliori.