ragazzi posso fare una dieta cutting e nello stesso tempo prendere creatina
ragazzi posso fare una dieta cutting e nello stesso tempo prendere creatina
Non proprio, se impieghi più energia a digerirle di quanta ne contengono vuol dire che vai in pari, non c'è apporto nutrizionale insomma, micro-nutrienti a parte. Ergo se ci sono X carboidrati e x proteine che in tutto fanno X calorie, quelle calorie è come non averle mangiate.
si ma l'energia per digerire quegli alimenti non sarà ricavata dall'alimento stesso ma da tutto il serbatoio energetico..no?ma ci sono studi sulla cosa? e poi, quante calorie servirebbero per bruciare 100gr di broccoli?
Troppe seghe mentali, il punto è questo: sei libero di aggiungere le verdure indicate per sentirti la pancia che scoppia a fine pasto se è una cosa che ti manca. Dopo se vuoi indagare sul perché non ci mangiamo due chili di verdura in ogni pasto ti conviene andare su un forum vegan.
scusa un secondo potresti spiegarmi cortesemente come hai fatto a calcolare la bf senza avere un plicometro...xkè vorrei calcolarla ank'io ma nn ho plicometro XD thanks a lot ^_^
Forse Ct-7b potrebbe illuminarci allora![]()
se non fosse che ct-7b non scrive più da molto moooolto mooooooolto tempo sul forum, come tantissimi altri ragazzi veramente esperti stufi di rispondere al 300° post in cui il solito niubbo posta una scheda assurda una dieta assurda chiedendo aiuto, lo si corregge e lui si incazza convinto che avendo letto dal parrucchiere qualche articolo assurdo su una rivista "per soli uomini" si possa davvero costruire un fisico da spiaggia in tre settimane. Si incazza perchè ritiene che le correzioni nascondano in realta la volontà di scipparlo dal suo bel fisico da spiaggia in 3 settimane costruito senza squat panca e solo con 1 bel barattolone di whey.
Bastava dire che non postava più, della storia della sua vita sinceramente me ne frega poco. Se volete un forum in cui solamente pavoneggiarsi dei propri muscoli bastava specificarlo subito. Niente niubbi, solo muscoli.
Con le gente di cui parli basta comportarsi di conseguenza, ma penso ci siano tanti altri che hanno voglia solamente di imparare.
ma il post è di tua proprietà che non si può scrivere? E poi chi ti ha detto niente? Excusatio non petita accusatio manifesta...
Inoltre questo è un forum, un posto dove si parla non un distributore di informazioni sui muscoli, dato che il post non lo leggi solo tu ma tutti, informiamo anche il resto dell'universo che se qualcuno pesca nel database post di ct-7b non speri di ottenere da questi utenti, tipo sajan 4ca etc. informazioni perchè non girano più da un pezzo sul forum per i motivi di cui sopra.
Chi ha voglia di imparare l'abbia per tutto non solo per quello che gli interessa sapere.
Segnalibri