Originariamente Scritto da
KURT ANGLE
innanzi tuttto grazie x i consigli... andiamo con ordine
non ho la sbarra quindi forte o meno le trazioni nn posso farle.......
gli addominali avevo dimenticato di inserirli farò
CRUNCH BASSI E ALTI
Il tuo ciclo è interessantissimo...ma dato ke ho previsto un nuovo scarico dove scenderò ancora di carbo non credo di reggere a cicli del genere ad altà intensità.......considerando anke ke d'estate brucio in 10000 modi diversi dal calcio alla corsa al nuoto....
hmm..tieni presente che io questo allenamento lo facevo di mattina a pancia vuota..nella vita il + delle volte è una questione di volontà (magari x quanto riguarda la forza ci possono essere problemi..ma nn credo tu utilizzi 2 manubri da 30 kili!)
non ho capitop in ke consistono le aparture su telo da mare ?
Puoi spiegarmele vorrei trovare anke io qualcosa di nuovo dafare per il petto oltre alla flessioni a braccia larghe....
come le aperture su panca piana, in pratica le braccia sono distese...tu sei come crocefisso...le palme verso l'alto che impugnano i manubri--l'esercizio consiste nel far toccare i manubri (è un esercizio elementare)
ps ma le sedie non sono troppo alte per fare i piegamenti ????
alte?? ne uso una per le braccia (cioè per appoggiare le mani) ed un'altra per appoggiare i piedi..sono abbastanza alte da permettermi di scendere senza toccare con il sedere per terra.
Un alternativa al tuo allenamento potrebbe essere una 2 split ??
tutte le alternative sono possibili...vedi tu che tipo di lavoro vuoi fare e che obiettivi ti prefiggi..(e anche come piace a te!)
grazie per l'interessamento

Segnalibri