esistono sostanze in gradi di aumentare la statura oltre quella geneticamente determinata?darei e farei qualsiasi cosa pur di divnetare più alto![]()
esistono sostanze in gradi di aumentare la statura oltre quella geneticamente determinata?darei e farei qualsiasi cosa pur di divnetare più alto![]()
alla tua età no. in età pre-puberale forse con delle cure ormonali avresti potuto fare qualcosina.
per i casi di nanismo ci sono delle tecniche per allungare il femore.
ma sono dolorosissime e molto seccanti, e l'aumento di statura credo nn superi i 5 cm
in pratica si frattura l'osso, si distanzia e nello spazio tra un'estremità e l'altra si mettono delle schegge di osso, solitamente prelevate dalle anche o dagli stinchi..dopo di che si aspetta che si calcifichi il tutto, mediante il normale processo di riparazione del corpo umano.
ma nn aspettarti un osso normale! il risultato è una palla in corrispondenza della parte aggiuntiva, costituita dal "callo osseo".
in conclusione toglitelo dalla testa.
tu sei malato..nn sei nano, e nn ci sono metodi "sani" x aumentare la statura, altrimenti BERLUSCONI sarebbe 1.90!!
somo,queste cose mi fanno senso.....[.-%-]
per fortuna che sono 183![]()
ma come fai a dire che è malato e non è nano, no sai mica l'h sec me è un nano scalercio
cmq quando ero in hospital l'ho conosciuto uno che aveva sta giostra al posto della gamba x l'allungamento
io nn sono un nano.....ma credevo che con il testosterone si potesse ottenre qualcosa..![]()
ma no! proprio con il testo nn ottieni un bel nulla.(di quello che intendi tu)Originariamente Scritto da bbdario1985
Se ti dicessi quello che ho visto io proprio a questo riguardo dovrei ripagarti la tastiera perchè ci vomiteresti sopraOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
Segnalibri