Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum.
Ho quasi 25 anni, sono alto 1.68, peso 64-65kg. Nel 2016 persi circa 22 kg- passai da 81 a 59- in circa 3 mesi. Il modo per perderli è stato il seguente: Cardio + dieta evitando junk food, salumi o altro per 3 mesi.
Ora dooo circa 6 anni, voglio rimettermi in gioco e sgrassarmi completamente. Come potete vedere dalle foto, ho del grasso accumulato, nonostante il peso nella norma (credo ma correggettemi se sbaglio)- Da poco ho iniziato con PESI + Cardio, non avendo la possibilità di andare in palestra ed esser seguito da un nutrizionista- mi sto arrangiando. Ho un bilancere con pesi da 20kg, manubri da max 10kg per braccio. Lo so che è poco ma ho appena iniziato. Lato dieta, me la sto gestendo così:
Colazione
Tè verde + 6 digestive (totale kcal 300 circa)
Merenda---5 mandorle + mela o altro frutto
Pranzo-- 90/100 grammi di pasta in bianco oppure condimenti semplici tipo Tonno, Salmone, Prosciutto cotto OPPURE Panino con Prosciutto Crudo/Cotto
Merenda-- Frutta
Cena---Uova, bistecca, hamburger, Salmone, Tonno, Pesce + Insalata
Cena e pranzo vengono invertiti a volte.
Riuscite a darmi un giudizio sul fisico attuale più sulla dieta, mi affido a voi essendo molto più esperti e navigati. Sono qui per faticare e seguire consigli, scusatemi in anticipo per eventuali imprecisioni.
Grazie a tutti
Segnalibri