Ciao a tuttiapro anche qui il mio diario d'allenamento come sul sito della FIPL sperando di ricevere tantissimi consigli
mi presento brevemente: mi chiamo angelo e sono un ragazzo di 22 anni che ama giocare con i pesi
sono un atleta agonista da ormai 7 anni ( da 10 mi alleno) ma ho sempre fatto solo gare di panca
da circa 3 anni mi sono avvicinato al PL e al più presto vorrei fare la mia prima gara raw sul completo e successivamente ( soldi permettendo) attrezzato.
sono di messina e fortunatamente mi alleno in una palestra frequentata da powerlifter
in più ho la grande fortuna di essere seguito da Claudio ( somoja) che mi sta aiutando a non fare i soliti sbagli da principiante...grazie a lui sono migliorato tantissimo
Mi alleno insieme alla mia ragazza( anch'essa powerlifter) si allena da un anno e anche lei muore dalla voglia di fare la sua prima gara completa.
I miei massimali sono: squat 140kg panca 135kg stacco 180kg ( si lo so sono scarso XD ) e peso 80kg circa.
link diario FIPL: diario di Leone - Pagina 33
link youtube: https://m.youtube.com/channel/UCKk9mrY2tUcPPprbR6z3BcQ
Seduta di oggi:
20/8/14
Mercoledì
Panca stretta:
5x20/40/60kg 5x8 80kg ( ultime 2 serie spezzettate)
Squat:
5x20/40/60/80kg 1x100kg cinta: 5x3 105kg
Stacco rumeno:
3x10 60kg
Bicipiti manubri presa martello:
3x20 6kg
20 agosto e il caldo si fa sentire...mi sono allenato con la speranza di finire presto
Allenarmi 3 volte è diventato scomodissimo perché perdo troppo tempo
In più essendo un tipo che suda pure da fermo mi innervosisco ulteriormente

apro anche qui il mio diario d'allenamento come sul sito della FIPL sperando di ricevere tantissimi consigli
Segnalibri