Ha senso fare uno sacrico alimentare mangiando 3 volte al giorno anzichè 6 prima di un ciclo di forza? ovviamente allo scarico alimentare sarebbe abbinato uno scarico completo anche dagli allenamenti.
Ha senso fare uno sacrico alimentare mangiando 3 volte al giorno anzichè 6 prima di un ciclo di forza? ovviamente allo scarico alimentare sarebbe abbinato uno scarico completo anche dagli allenamenti.
![]()
non ho ben capito.una curiosità ma dove le prendete certe teorie?
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
scarico aloimentare non vuol dire mangiare meno volte, ma mangiare cibo di facile assimilizzazione, esempio?
frutta, verdure, insomma tutto cio che impedisce al sistema di andare in crisi ma che allo stesso tempo non ha bisogno di una digestione lunga e laboriosa.
ichiban
*****************************"
Originally posted by bbhomepage
![]()
non ho ben capito.una curiosità ma dove le prendete certe teorie?
alcune le elaboro personalmente, altre me le suggeriscono......![]()
meno pasti assolutamente no.....meno calòorie, meno proteine...meno carboidrati..meno grassi..sempre relativamente..si....e qui ci si ricollega al discorso di Torbjorn Akerfeldt...e al approccio ciclico che io personalmente adotto
brevemente questo approccio cosa dice?Originally posted by Shawn
e qui ci si ricollega al discorso di Torbjorn Akerfeldt...e al approccio ciclico che io personalmente adotto
grazie
questo darebbe solo meno lavoro ma non un lavoro diverso che invece sarebbe l'approccio migliore.Originally posted by Shawn
meno pasti assolutamente no.....meno calòorie, meno proteine...meno carboidrati..meno grassi..sempre relativamente..si....e qui ci si ricollega al discorso di Torbjorn Akerfeldt...e al approccio ciclico che io personalmente adotto
Non dimentichiamo che il sistema lavora le proteine per 3 ore circa ma a prescinrdere da quante ne ingeriamo percio...............
ichiban
*****************************"
praticamente l ABCDEOriginally posted by azimut
brevemente questo approccio cosa dice?
grazie
http://www.musclemedia.com/training/abcde/v58_abc1.asp
Segnalibri