Salve ragazzi...
come sapete mi sono fermato con i pesi l'anno scorso e ho ripreso adesso in pratica.
Non vi ho mai detto il motivo di tutto questo, ma lo scrivo in pubblico, tanto non è una cosa di cui vergognarsi anche se è privata.
L'anno scorso mi sono operato al setto nasale a fine gennaio. Avevo il setto nasale deviato e mi dava fastidio durante la respirazione, specialmente la notte. In realtà è un'operazione di routine, ma a me è andata male e mi sono preso un'infezione ospedaliera.
Con i valori altissimi mi hanno riepito di anestesia, e mi hanno operato 5 volte in una settimana, per cercare di capire dov'era l'infezione e per trovare gli antibiotici giusti.
Alla fine ero così pieno di anestesia che non me l'hanno più potuta dare, e l'ultima (per fortuna) operazione è stata senza anestesia... non ho parole per descrivere il dolore che ho subito, ma mi hanno sentito per tutto l'ospedale, anche se sono stato fermissimo.
Una volta tornato a casa e dopo un paio di settimane di convalescenza torno a lavorare, quando mi arriva una telefonata da casa...
Me lo aspettavo da anni, sono di quelle cose che si cerca sempre di evitare, ma la morte è l'unica certezza che abbiamo. Mia madre mi chiama e mi dice che nonno se n'è andato. Per me era letteralmente un padre, dato che sono cresciuto con lui e dato che il mio l'ho avuto sono quando ero piccolo.
Dopo esser sceso in Italia per aiutare in tutte le cose, torno a lavoro e dopo qualche settimana mia madre mi richiama: nonna è cascata e si è rotta un femore, viene operata all'ospedale.
Scendo di nuovo e cerco di aiutare come posso, ma la vita sta iniziando a pesarmi, anche se devo andare avanti per la mia famiglia, per mio figlio e anche per me stesso.
Ora sono risollevato, anche se penso a mio nonno tutti i giorni, e riparto da zero.
Ho perso molti muscoli e massa in generale, ma voglio ricostruirmi pian piano, scendendo un attimino di bf magari, anche se non è altissima, anzi.
la dieta è da rifare, nel senso che devo proprio farmela, mentre l'allenamento ha un suo senso logico.
questo è il mio obbiettivo per l'estate 2013:
tornare almeno a 120 di panca, e magari di più.
pesare sui 93-94-95 con una bf più bassa di quella che ho ora, magari 12% o 10% circa.
qui posterò solo gli allenamenti che sono importanti o sui quali vorrei consigli
a presto!![]()
Segnalibri