Scusate ma come fate a seguire queste diete esagerate?
Io adesso sono a casa quindi posso anche seguirle ma per una persona normale che ha un lavoro normale, è praticamente impossibile seguire queste alimentazioni.
Con un lavoro normale cioè di 8 ore, allo spuntino si è a lavoro, a pranzo anche, alla merenda anche. Quindi come fate? Vi portate tutti i giorni lo zaino da campeggio con il mangiare come se andaste al pic-nic?
Che oltre a essere scomodo, i colleghi/e vi parleranno dietro a tutto andare perchè ormai le persone le conosco e chi si porta da mangiare qualcosa di strano da casa o segue diete particolari viene visto come un diverso, un fissato e se andiamo a vedere non avrebbero neanche tutti i torti.
E poi per la spesa come fate? Con queste alimentazioni bisogna andare in giro per supermercati e negozi tutti i giorni, con un lavoro normale non è possibile perchè gli orari di lavoro coincidono con quelli dei negozi, si può andare solo la domenica, infatti la domenica i supermercati sono strapieni, vedi i carreli strapieni come se arrivasse una carestia, perchè la gente lavora e sa che per una settimana intera non potrà comprare nulla, non passano le giornate pensando alle grammature e alle proteine in polvere. Capite?
Praticamente bisognerebbe avere un lavoro serale per seguire queste diete.
Poi un conto è se si guadagna ma a me non mi paga nessuno per allenarmi o per seguire queste diete da gorilla.
Rispondete, voglio proprio sentire le vostre opinioni