Allenandomi circa dopo 3 ore dal pranzo nn vedo necessario uno spuntino pre wo , visto che sono bello carico dal pranzo...diverso sarebbe se mi allenassi la sera..ciao a tt comunque*:-)
Allenandomi circa dopo 3 ore dal pranzo nn vedo necessario uno spuntino pre wo , visto che sono bello carico dal pranzo...diverso sarebbe se mi allenassi la sera..ciao a tt comunque*:-)
Essendo in forza solo creatina ..
Ma è una domanda o ti sei semplicemente risposto da solo?![]()
nono xD dico: io prendo solo la creatina ..e nella situazione in cui mi trovo ..come già detto..ovvero ke allenandomi dopo 3 ore da un bel pranzone ..ho sostanze in circolo ...e volevo sapere se sbagliavo a pensare di non prendere nulla nel pre wo apparte la creatina ?..grazie in anticipo![]()
non sono pratico di creatina (mai presa finora) ma il concetto del pranzo è corretto: se il pasto che fai è completo (e magari anche abbondante) non ti serve un pre-wo, in quanto hai già in circolo i nutrienti che ti servono. Se invece il pranzo consiste in qualcosa di leggero a digestione rapida, puoi pensare di inserire un pre-wo liquido, ma se ti alleni bene così e non ti senti vuoto, allora direi che non serve
Segnalibri