Salve ho iniziato ad allenarmi più o meno ad aprile e da allora (50 kg x 1.65) attualmente a novembre peso 62.5. I primi mesi mi allenavo duramente ma mangiavo quello che mi capitava facevo 5 pasti al giorno ma mettevo sotto i denti più cibo del dovuto infatti ho messo su anche un pò di grasso e pancia! Da luglio ho iniziato ad integrare con un gainer seguendo "più o meno" una dieta a modo mio dove ho eliminato tutti i cibi spazzatura ecc ecc e da ottobre ho iniziato una vera dieta che seguo rigidamente al grammoora stò integrando sempre con un gainer della gensan più BCAA e stò riposando tutti i giorni perchè non lavoro (in pratica mangio mi alleno e riposo) Ho smesso di bere e di fumare da quando ho iniziato ad allenarmi ee beh questi sono i risultati. Spero di crescere ancora ed arrivare sui 70 kg entro aprile ma la vedo dura.. Ecco la mia foto
La foto risale non al 2011 ma all'estate 2010 ma il peso era lo stesso perchè prima di iniziare ero così.. Cosa ne pensate? Qualche consiglio?
![]()
Segnalibri