ciao a tutti....nonostante sia nuovo di questo sito mi sono inscritto perchè lo trovo davvero interessante
il mio problema è che faccio davvero schifo in panca e ho provato i metodi più svariati e le tabelle più diverse ma non riesco ad aumentare il mio massimale(84) (e neanche la grandezza dei miei pettorali).
io sono alto 1,79 e peso 73 kg quindi abbastanza sottopeso....io non faccio palestra come primo sport ma riesco cmq a ritagliarmi un bel pò di tempo per allenarmi...le schede che uso sono diverse (le cambio ogni 3 sett) ma cmq quando alleno i pettorali(1 volta alla sett) di solito li porto fino allo sfinimento con serie a basso numero di ripetizioni tant'è che i giorni seguenti mi fanno parecchio male a toccarli
non controllo e calcolo la mia dieta ma mangio più che riesco 3 volte al giorno e a metà mattina e metà pomeriggio mangio dei discreti spuntini....ma nonostante mi ingozzi non ho cmq un filo di grasso
detto questo spero che qualcuno mi aiuti e mi dia dei consigli su come aumentare il massimale e di conseguenza (credo) aumentare i miei pettorali.....