ciao a tutti ho appena finito il mio allenamento del lunedi..prima allenavo sempre i bicipiti dopo il petto ma leggendo qua e la ho invertito...oggi ho fatto petto e tricipiti.
risultato:inizio la mia sessione x i tricipiti e faccio una fatica bestia a sollevare quel bilanciere arrivo a 5 rep.dovevo arrivare a 8.tolgo carichi e arrivo a 6 rep..vado avanti cambio ex ma niente..i miei tricipiti non rispondono.
.lo so ke i tricipiti sono stanchi dopo una sessione x il petto ma togliendo carichi mi preoccupo ke poi non crescano..e ho la stessa paura x i bicipiti x venerdi
..speriamo..aspetto risp grazie a tutti..



..prima allenavo sempre i bicipiti dopo il petto ma leggendo qua e la ho invertito...oggi ho fatto petto e tricipiti.
.dovevo arrivare a 8.tolgo carichi e arrivo a 6 rep..vado avanti cambio ex ma niente..i miei tricipiti non rispondono.
.lo so ke i tricipiti sono stanchi dopo una sessione x il petto ma togliendo carichi mi preoccupo ke poi non crescano..e ho la stessa paura x i bicipiti x venerdi
..speriamo..aspetto risp grazie a tutti..
Rispondi Citando
. Se devi eseguire ad esempio 4 serie di panca piana è normale che man mano che si va avanti con le serie si debba abbassare il carico, me allora sarebbe meglio spezzettare la sessione di panca e fare ad esempio 2 serie in una seduta e 2 in un' altra? NO. Ricordati che il muscolo cresce durante il recupero e non mentre lo alleni; Se alleni i tricipiti dopo il petto in questo modo i tuoi tricipiti avranno almeno 7 giorni di recupero prima di essere allenati nuovamente.
Segnalibri