Ragazzi, ma Call si è più sentito?
Se nn erro abitava a L'Aquila e dopo il terremoto nn si è più connesso..
Ragazzi, ma Call si è più sentito?
Se nn erro abitava a L'Aquila e dopo il terremoto nn si è più connesso..
pare non si sia + connesso, ma sembra k fosse in toscana al momento del disastro... io lo spero
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
avete per caso il suo vero nome e cognome? ci stavo pensando anch'io...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ci siamo sentiti via SMS. E' in Toscana con la sorella. Sta bene ma ha la casa distrutta.
sono contento che stia bene.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Fortuna che stia bene. Era l'unico utente in quella zona ?!
Mi spiace un sacco per casa sua, deve essere devastante perdere tutto... Non riesco nemmeno pensarci...
-Where Eagles Dare-
Ca--- la casa completamente distrutta! Mi dispiace tanto.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
della zona ci siamo io, Call e Scarface se non sbaglio... però Call è proprio di l'Aquila, io e Scarface bazzichiamo x pescara
Mi spiace tantissimo x Alessandro e per la sua casa... Anche se son convinto che la vita non ha prezzo e che con la sua forza saprà riprendersi benissimo, alessandro, siamo con te![]()
Riesco solo ora a collegarmi. Ringrazio tutti per la premura, sono commosso!!
Per quanto riguarda casa mia, beh, credo che sia da rifare, la casa è in piedi però ha subito gravi danni, sabato-domenica verranno a fare i controlli e mi daranno un responso per entrambe le case di mia proprietà. Per precisazione io vivo a L'Aquila e al momento del terremoto ero a letto, mi sono salvato per fortuna in quanto qualche minuto prima della scossa mi sono svegliato e ho acceso la luce, così che quando è venuta la scossa ho fato appena in tempo a rifugiarmi sotto la scrivania mentre è caduto un armadio e tutta la roba. Sono tornato in casa a fare lo sgombero e mi sono potuto rendere conto della grande quantità di danni e crepe, spero solo che la struttura sia intaccata. Sinceramente non ho provato paura, non mi rendevo conto, mi è venuta più tardi, di mattina, quando ho visto le case rovinate e distrutte. Sono stato portato a Firenze il giorno dopo da mio zio perchè avevo la febbre a 39 e problemi a respirare, più tardi ne ho avuti anche di ansia ad ogni vibrazione che sentissi. Ora sono sulla costa, sono tranquillo, è tutto passato, anche se molta gente vive ancora sotto shock e ha continuo bisogno di supporto psicologico.
Vi ringrazio calorosamente!! sono felice di essere vivo e di scrivervi!! Ho una grande voglia di ricostruire e già oggi ho ripreso gli studi, non so quando ne come ricominciare l'università, ma non posso stare con le mani in mano, non me la sento!!
Ciao!!![]()
Rispetto!
e Auguri di cuore!
Grande Call!
questo e' lo spirito giusto con il quale poter ricominciare!
ti auguro un grande e felice futuro, e spero che tu non abbia perso persone care. ciao!
Segnalibri