dopo aver finito questa pausa di volume e carichi a salire vorrei fare una cosa del genere, e' una specie di WS a 3 sedute.

suddivisione
squat ME\stacco DE

Panca ME\squat DE

Stacco ME\Panca DE

questa e' una suddivisione che ho visto usare a somo, e anche a diversi utenti su aos, se non sbaglio anche lo zio tat ha provato questa suddivisione su se stesso. vorrei provarci anch'io.
finalmente credo di aver partorito qualcosa di sensato, incrociamo le dita, e stiamo a vedere cosa mi dite, ho un paio di dubbi sui complementari.

LUNEDI'
SQUAT ME STACCO DE (3 settimane)
3 ripetizioni a salire, quando sono pesanti vado a cercare la 1RM ogni volta, rest di ca 2.30 3 minuti.

esercizi a rotazione BOX SQUAT, GM, vorrei provare anche dei suspended GM e squat (devo riuscire a trovare degli elastici e delle catene cambiare ancora di piu', e' ora di utilizzare la mia home gym come si deve )

STACCO DE
8x2 rest 30 sec - 1min. (tutto sotto l'80%,sto pnsando di rimanere sul 60% e ogni tanto, magari ogni 3 settimane do una puntatina sopra l'80% anche nei giorni DE)

complementari schiena
5x10 a ruotare rematori con prese diverse, trazioni o lat, rematore singolo con manubri, scrollate, face pull.

reverse hypers

MERCOLEDI'
PANCA ME SQUAT DE
panca (a ruotare con floor press, board press, panca presa stretta, band press, panca inclinata presa stretta).
3 rep a salire, quando sono pesanti verso l' 1RM.

SQUAT DE
8x2 60% rest 30sec 1 min

COMPLEMENTARI PANCA
tengo il volume alto anche qui,
5x8-10 ( distensioni con manubri, JM press, push press, lento avanti, skull crash)

addominali

VENERDI'
Stacco ME PANCA DE

3 rep a salire fino a cercare l' 1RM (pin pull, stacco sui rialzi (io sui rialzi), GM, stacchi alla rumena) anche qui vorrei utilizzare catene ed elastici.

PANCA DE
8X3 60%

complementari schiena
5x10 a ruotare rematori con prese diverse, trazioni o lat, rematore singolo con manubri, scrollate, face pull.

(dovrei aggiungere anche dei complementari per la panca???)

reverse hypers
addominali