La domanda è quella del titolo!
Li guardate?
Se si, quali preferite?
Sei per i vecchi e cari Puffi, Dragon ball o Naruto?
Oppure preferite roba tipo Simpson, i Griffin ecc...?
La domanda è quella del titolo!
Li guardate?
Se si, quali preferite?
Sei per i vecchi e cari Puffi, Dragon ball o Naruto?
Oppure preferite roba tipo Simpson, i Griffin ecc...?
Penso ghe le giappominkiate sino per bimbetti, bambine, finocchietti e nerds vari!
Se parliamo di cartoni animati allora simpson, griffin e futurama, se invece parliamo di fumetti allora non dobbiamo nemmeno spostarci molto lontano, visto che in italia abbiamo i migliori, come Hugo Pratt, Manara, Pazienza, Jacovitti, Toppi e Magnus, il mio preferito.
Poi mi sposto un pò in USA per qualche uscita DC e per Miller!
Oppure mi piace molto anche Moebius!
-Where Eagles Dare-
prendete l'esatto opposto del pensiero di carnera ed avrete il mio!!!![]()
...the search for the truth...
se li sottotitolassero almeno potrei divertirmi pure io, ma visto che non lo fanno, non perdo tempo a seguirli...![]()
a me piacevano un sacco i manga di Ken Il guerriero, Capitan Tsubasa (nome originale di Holly e Benji), I cavalieri dello Zodiaco...poi col passare del tempo mi sono appassionato anche a disegnatori italiani di Zagor e Tex. Ora compro solo ogni tanto i maxi di Zagor o Tex, non mi va di spendere ogni mese 2.70€, è troppo!!
premesso che sono un gran fan del fumetto italiano (Napoleone, Volto Nascosto, Dampyr, Rat man solo per citare alcuni di quelli che attualmente escondo in edicola ) e di quello americano (Hellblazer, The Preacher sono quelli che acquisto adesso) devo dire che gli anime e i manga non mi dispiacciono.
A tutti consiglio
Full metal alchemist (lo trovate tutto in italiano sul tubo)
Naruto (il manga)
Berserk (il manga se si "motica" a finire)
Trigun (l'anime, il manga è pessimo)
Death note
comunque anche se il 99,99% della produzione giapponese ha per oggetto supertettone con occhi che sono 3 volte il naso (Leonardo da Vinci si sarebbe sparato) e robot superdotati, c'è anche uno 0.001% che è davvero ben fatto e profondo.
io odiavo dragon ball!sopratutto il cartone:
che c...o! ogni cattivo durava 345464364324episodi, e quando stava FINALMENTE per dipartire (dopo aver sterminato buona parte dell'umanità) Goku lo faceva curare perchè sennò non si divertiva.
Ma vafantuculu!
Segnalibri