ciao a tutti a casa ho questo tipo di macchina secondo vuoi per fare massa
puo' andare bene????
ciao a tutti a casa ho questo tipo di macchina secondo vuoi per fare massa
puo' andare bene????
magari ci puoi fare i dorsali(rematore)...non il resto...anche se di norma al vogatore si fa un allenamento di resistenza...
...the search for the truth...
a me è sempre sembrato superfluo, soprattutto per il discorso massa:dire inefficente è usare un'eufemismo.
comprati una sbarra per le trazioni e un bilancere o dei manubri per i rematori e otterrai sicuramente di più!
ciao
Ultima modifica di carnera; 07-04-2008 alle 06:36 PM
-Where Eagles Dare-
ho gia tutta l'atrezzatura ho una specie di palestra con panca e tutto volevo chiedere se poteva essermi utile il vogatore visto che c'e' l'ho da un po
Forse ti ci puoi scaldare 5/6 minuti prima dell'allenamento ma a questo punto meglio la corda o la cyclette
Stai attento a non esagerare con quella macchina in particolare se hai problemi alla spinadorsale, una volta m'infiammai la schiena con quell'arnese infernale![]()
l'ho sempre odiato![]()
la corda è ottima!
-Where Eagles Dare-
ok allora ho mandato 300 euro a puttane
dark a ragione non bisogna essere impulsivi.. io prima di acquistare l'attrezzatura ci ho riflettuto allungo, poi dato che ho giurato di allenarmi tutta la vita ho deciso che qualcosa dovevo acquistare e ho mandato thread e sondaggi ai forum e esperti di tutto il mondo così da fare in modo che dopo l'acquisto sarei stato sicuro di essere in pace con me stesso![]()
Segnalibri