stavo pensando un allenamento in super slow per mettere forza e massa voiu cosa ne pensate lavorando sui fondamentali e tutti gli altri esercizi
stavo pensando un allenamento in super slow per mettere forza e massa voiu cosa ne pensate lavorando sui fondamentali e tutti gli altri esercizi
tutto dipende da quante serie e rip fai e la velocità con cui vuoi farle..in ogni caso avrai un tempo sotto tensione del muscolo che potrà essere piu o meno allenante
se vuoi variare l'allenamento, giocare sulla velocità d'esecuzione degli esercizi può essere un buon cambiamento, ma come tutto prima o poi lo stimolo si esaurisce
Sono leggermente scettico, comunque ragazzi inutile che ci giriamo intorno per diventare grossi e forti le cose son sempre le solite:
- multiarticolari PESANTI
- progressione del carico
- multifrequenza
Penso di aver detto tutto, se qualcosa non è chiaro dimmi pure![]()
be direi che sie un po vecchios tile anche perche hanno fatto dei test su questa cosa e dicono che so usciti i bisonti comuqnue visto che io l allenamento pesante non lo posso fare chiedo se qualcuno sa dirmi qualcosa
Superslow sono 10" di TUT a rep...imho basta molto meno...
imho 10'' di tut a rep non ce la farei neanche sotto tortura a farli...
Comunque master mirko perchè non puoi fare l'allenamento pesante?![]()
se vuoi diventare forte nella fase attiva esplodi più che puoi....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
quindi per te per allenar la forza è meglio una volta a settimana....?
heero
non vedo l'ora di conoscere qualcuno che solleva i miei carichi (per nulla particolari) con pochi anni di allenamento senza essersi allenato in multifrequenza.
somo sarei curioso pure io, credo che la multifrequenza sia la base dopo i carichi pesanti ovviamente e la tecnica corretta..e vabbè mettiamoli sullo stesso piano!![]()
l avro gia detto molte volte non posso carichi pesanti per problemi alla schiena nel mioc aso cifosi quindi per evitare cose vorrei fare carichi leggere ma molto lentamente e chiedo se e utile
è si,.....e ci sarà un motivo se s'allenano tutti così...no ???![]()
heero
Segnalibri