ciao ragazzi!come va?volevo qualke parere sulla dieta ke ho stilato prendendo qualke spunto dalla rete...io sono alto 174 e peso 73 kiletti e qualcosa...
COLAZIONE
20 gr di whey,300 ml di latte scremato e 100 grammi di cereali integrali o a frutta o 12 fette biscottate integrali e 4 cucchiaini di miele
SPUNTINO
2 frutti + 100 grammi di fesa di tacchino o 70 di bresaola o 70 di crudo sgrassato o 70 di cotto(assai raramente) + 10 ml di olio di oliva
PRANZO
120 grammi di riso o grano o orzo o cereali(150 grammi di pasta o 400 di patate bollite nei giorni di allenamento) + 120 grammi di carne rossa o bianca ai ferri o 200 grammi di pesce bianco bollito o pesce spada ai ferri o 150 grammi di hamburgher di tacchino o 2 vasetti di tonno o salmone al naturale o 2 di fiocchi di latte(raramente,di solito la sera) + verdura + 15 ml di olio d'oliva
SPUTNINO POSTWO(il prewo nn lo faccio perchè mi alleno nel primo pomeriggio,due ore dopo il pranzo)
30 gr di whey sciolte in 200 ml di latte e una banana o miele o pane bianco
SPUNTINO( quando non mi alleno)
come al mattino
CENA
come al pranzo solo ke i carbo scendono a una cinquantina sessantina di grammi,le patate a 300 nei giorni di wo,mentre invece nei giorni di non wo come primo mangio una scatola di legumi
PRENANNA
fiocchi di latte vitasnella 1 vasetto o 1 vasetto di philadelphia balance
che mi dite? come da titolo..obiettivo massa...pulita si spera![]()
Segnalibri