credo che un BBer ha l'interesse di essere sano e piu' forte,sopratutto piu' muscoloso in primis ehehehe,quindi ovviamente sviluppare un feeling col cibo positivo e interessarsi a darsi la benzina e i mattoni migliri nel modo migliore e' inevitabile
cosi' anche come l'interesse eventualmernte per la chimica il funzinamento del corpo umano ecc...
pero' nn e' che ormai ci si va a buttare in agomenti etici /moda/ sulla'alimentazione come soddisfazione di autostima di per se'?
si chiama "soddisfazione bisgoni elevati"cioe' quando facciamo qualcosa per l'apprenza e la soddifsfazione di cio' che poi magari non ha riscontri pratici...
dico questo perche' mi pare che il BB sia al 90% ragazzi appasionati di chimica/dieta/igenismo e meno al lato effettivo dello sport.che poi rimangono nn tanto grossi....
che poi per curiosita' vorrei capire perche' quelli che vanno avavti e' si gente che cerca di evitare shifezzze dannose e di nutrtrisi bene,o che si informa sulle news dell'allenamento...ma che nn si fa' questioni particolari per fare un serie in piu' se ne ha voglia o in meno.o se andare in plaestra un giorno prima o dopo.
nn mi sto riferendo a quello dopato(sigh) dotato(beato lui) che fa'"mo so tutto io " ma a ragazzi con un atteggiamento meno problematico,che grazie a questo si ritrovano ad allenarsi per qualche anno di filasenza strambere o cicli di definizione o period di inattivita' da esaurimento(molti miei amici fanno la palestra nn di coniutnuo perche' dicono e' problematico,poi quando riprendono chiamano anche Antinori per misurargli gli ormoni e dirgli se sono predisposti)
i,la maggiorparte dei grossi ho visto son cosi'---
nn entrnao in palestra con la
mntalita' dell hardagainer anche se piccoli che si deve contare le seire e le calorie ed escono che nonsono tali e che crescono,li ho visti ingrossare
quelli piccoli invece sono chimici teorici ecc.....o fanno tutto allo 0,000001% di preciisone o non fanno nulla e si ritrovano per mesi a nn fare nulla...e rimangono con la mentalita' del piccoletto
qui seconde me il BB che e' uno sport che richiede si igenismo e nutrizione calcolata ma per uno SCOPO di SUPPORTO,ho visto si e' pieno di igienisti e periti chimici quasi di per se o per fare vedere agli amici guarda come mangio bene e' come se fossi grosso io si che sono un BBertirano fuori la busta o il panino e mentre lo mangiano dicono che cio' e paragonabile al doping(giuro li ho sentiti)e che loro sarebbero positivi agli antidoping per la creatina e tutti a sentirli con la mascella che cade e dicno questo e' il BB e chi fa' cosi' cia' la mentalita' e impressionano tutti io allora chi ero coleman che nn vi dico addietro che mi inventavo
mi vengono in mente i discorsi di mentzer(iltizio che gli telefono' sul metRX) e 4ca....che si ti dicono di mangiare bene che ecc.. pero'4ca dice anche.... che adesso si deve studiare un encilcopedia medica per imparare a farsi un uovo al tegamino.....
Segnalibri