se è possibile io abbino un'allenamento abbastanza pesante tipo (superset) cosi magari da definire un pò.![]()
potreste farmi una dieta ipocalorica grazie se è possibile![]()
se è possibile io abbino un'allenamento abbastanza pesante tipo (superset) cosi magari da definire un pò.![]()
potreste farmi una dieta ipocalorica grazie se è possibile![]()
Sorry, niente diete.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13630
ok ma almeno potetemi dire se posso abbolire per 3 settimane i carboidrati
e farei male o bene?
Posta la tua attuale alimentazione ed i tuoi dati personali.
vabbè non ho una alimentazione specifica quindi per lo più come quella si lu ok vabbè lasciamo perdere grazie lo stesso
Lu...scusa ma non è che puoi venire nel forum e fare post tipo "fatemi una dieta" o "fatemi un allenamento"...senza dirci nulla di te...![]()
![]()
![]()
E comunque si è detto 1000 volte che sul forum non si fanno diete a tavolino o allenamenti a tavolino...
Dicci qualcosa in più...posta la tua dieta (anche se non ne segui una precisa, scrivi almeno grandi linee ciò che mangi in un giorno..,) e il tuo allenamento, e vedrai che saremo in molti a darti consigli...![]()
![]()
ok
prima vi posto l'alimentazione
pranzo:
pasta col sugo 70 grammi
bresaola 150 grammi due panini da 100 grammi l'uno
cena:
una fetta di carne non panata 100 grammi
un panino 80 grammi
bresaola o fesa di tacchino almeno 300 grammi
solo il sabato stacco questa alimentazioneadesso ditemi quello che non và poi se volete vi posto l'allenamento
non ditemi della colazione perchè non ho tempo la mattina mi alzo alle 7:45 quindi non ho tempo ma se voi me l'aggiustate io la eseguo la colazione vi ricordo che deve essere ipocalorica almeno se questa è ipocalorica
Ultima modifica di lu ferrigno Jun; 02-11-2006 alle 03:02 PM
Hai 17 anni, giusto ? Quanto pesi ? Quanto sei alto ? Qual è la tua occupazione ?
Ma verdura niente ?
Olio niente ?![]()
ho 15 anni peso 80 kg e sono alto 1,72 cm si volevo dire l'olio lo metto nella carne certe volte e la verdura la mangio quasi sempre hehe![]()
occupazione scuola superiore
penso che ora vi ho dato tutto quello che vi occorre per farmi una scheda di alimentzzione decente![]()
Segnalibri