Russo molto da qualche anno...cosa posso fare ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Russo molto da qualche anno...cosa posso fare ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahah buongiorno stantio... La donna che ne pensa?
Io russo ogni tanto e vengo preso a calci regolarmente![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Con me non basta piùOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
![]()
drammatico per chi ti sta accanto![]()
potrebbe essere un'ostruzione del naso e questo capita anche a me,se cosi'non fosse ti consiglio di farti visitare da un buon otorinolaringoiatra
Si, Angelo mia moglie mi ha confinato...anche la cagnolina mi guarda strano...
Addirittura una visita...
ma icerotti funzionano ?
in questo caso no non funzionano,in effetti li avevo provati anch'io con risultati deludentiOriginariamente Scritto da stantio
Amico mio, la "roncopatia" se non è occasionale o transitoria, per una rinite per esempio, è un problema che credo sia legato a vari fattori che solo un medico può valutare davvero.Originariamente Scritto da stantio
Però non sottovalutarla, nel tempo può portare a vere e proprie apnee notturne. Soluzioni? Intanto non dormire supino, ma sul fianco, se ce la fai, e poi vai di "cerotto" sai quello che usa Valentino Rossi per respirare dentro al casco da gara?Auguri!
P.S.: Io non russo ma mia madre ha avuto problemi simili perciò me ne sono occupato.
Originariamente Scritto da VIERI
Mia moglie h portato le statistiche delle coppie che si separano per il russare...![]()
![]()
![]()
Muhahahaha e se scorreggi sotto le coperte che fanno?Originariamente Scritto da stantio
![]()
Dici di mettersi i tappi nelle orecchie...se il problema dal tuo punto di vista non è risolvibile, provaci dal punto di vista di lei...
Mio padre ronfa come se avesse dei gatti nella pancia, ed io sto in un'altra camera...per dirvi il quanto...ed uso i tappi risolvendo la situazione.
i tappi..siiii proverò.......vuole che mi operi........![]()
![]()
![]()
Se te la mette così, trovati una squinzia a scuola e vai a stare con lei, o vieni a stare qui al Nord che facciamo pesi insieme e di donne te ne trovo a josaOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Ahahah grande Riccio.80, mi fai sbellicare!!! Avvisiamo di questi effetti il tizio del post dei mega mass vai...
In che palestra sono le donzelle attratte dagli uomini bruti della ghisa? Da noi scappano perchè puzziamo, urliamo, sudiamo e non abbiamo maglie firmate, ma canotte strappate![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri