chi è?
4ca
Crashh
Multipower
Shawn
Gracilino
...........
chi è?
Hey sono stato il primo a votare...vabbè adesso torno alle letture!
Sicuramente tu §83
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ma non l'avevo letta quella ... DA AL TUO SOGNO UN'OCCASIONE
.. ma dopo la foto ti sei burttato da quella finestra ??????????
allora siii il sogno di moti si e avverrato
ichiban
*****************************"
Si ma è chiusa la finestra...il sogni è morto sul nascere!
![]()
bello,facciamone un altro:chi vince a botte tra Coleman e Levrone?
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
§83Originally posted by 4ca
.. ma dopo la foto ti sei burttato da quella finestra ??????????
allora siii il sogno di moti si e avverrato![]()
![]()
LA finestra ? e che mica il suo sogno è indossare una calzamaglia Buù con un mantello rosso e una S sul petto eheheh dai shawn bellla frase invecema non l'avevo letta quella ... DA AL TUO SOGNO UN'OCCASIONE![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
no io sono il + c*******e piu' permaloso,per una risposta che ho dato a uno
che ha solo capito male.
mi autobanno ciao
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Ma cos'è stanno impazzendo tutti in questo forum ? Sarete mica contagiosi!!!!mi autobanno ciao![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Il male dilaga, altro che polmonite anomalaOriginally posted by Gio
Ma cos'è stanno impazzendo tutti in questo forum ? Sarete mica contagiosi!!!!![]()
Cmq dai, 4ca non l'avrei proprio inserito nel sondaggio, lui al massimo provoca la "permalosagine", nel senso che ti dice sempre le cose come stanno senza addolcirti troppo la pillola e allora qualcuno se ne risente ma....mooolto meglio così!
Shawn, anche tu..ma che ci fai nel sondaggio !? Ormai il forum lo leggo da parecchio e proprio tu sei di un pacato immane...forse colpa di qualche integratore
Crash..uhmmmm, manca da parecchio....nel vecchio forum ho letto qualche discussione un po' accesa, ma non mi pare poi così permaloso...dovrebbe esserci il "grande ritorno" per valutare
Tenebro promette bene invece..... no dai, scherzo!![]()
p.s. noto una certa similitudine tra i tuoi post e quelli di ninja...parenti per caso ?![]()
shwan che cosa hai chieto di votare a opera e sopratutto che cosa le hai promesso![]()
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
che gli davo il tuo numero di telefono...![]()
![]()
Segnalibri