Originariamente Scritto da
Silvio
Per quanto riguarda i grassi ne assumo all' incirca 50 grammi ma tutti "buoni" e cioè da olio extravergine d' oliva, semi oleosi e quelli naturalmente presenti negli alimenti quali carne,bresaola,
Ah sì?da quando i grassi della carne sono definiti buoni?tacchino che anche se in minima parte ma influiscono. Mangio assolutamente magro,non mangio quasi mai frutta tranne quando sono particolarmente stanco ed ultimamente ho iniziato il programma di definizione appunto perchè non sostenevo piu quello precedente.Mi consigli quindi di ridurre l'apporto di proteine a
1,5 per chilo di peso?
ohhhhh.meno male che c'è qulacuno che,seppur a grandi linee segue la dieta dimagrante di Cutler...con quasi le sue proporzioni....
Attualmente sono sui 2,5-2,6 ma ho tenuto così alte le prot per non perdere appunto massa magra
che andrebbe sennò bruciata.
Sajan...se ci sei,linka uno dei mille post che hai scritto su questo falso mito che a quanto pare continua imperterrito a far proseliti.... Mangio inoltre molta verdura (circa 400 grammi a pasto) condita pochissimo. Faccio in tutto 5 pasti al giorno. Consideri sbagliato il fatto di fare a maggio giugno un piccolo periodo di massa per rigonfiare i muscoli?
Se avrai altri consigli te ne sarò grato.Grazie
Segnalibri