Buonasera a tutti gli utenti del forum , sono un ragazzo di 27 anni che da sempre si interessa di Fitness & BB (seppur con scarsi risultati)
,bazzicavo sul forum come visitatore in tempi lontani ,prendendo ispirazione dai vari argomenti , linee guida del forum e del sito , per questo vi faccio i miei complimenti .
Ho deciso di iscrivermi per entrare in contatto con persone più esperte a cui chiedere nell’evenienza consiglio e supporto, tentando di dare un mio contributo.
Vorrei chiedere una gentilezza sin da subito , se qualcuno poteva consigliare qualche libro in italiano sul BB , oppure sugli sull’esecuzione degli esercizi + qualcosa di mirato all’alimentazione sportiva .
E possibile inoltre aprire un Diario (in qualche sezione) dove poter scrivere i propri dati ,alimentazione ed esercizi , o anche delle perplessità riguardo a qualche argomento ,
ne approfitterei subito anche per chiedere a qualche esperto come dovrei correggere la retroversione del bacino nello squat , purtroppo non riesco a trovare equilibrio , o sollevo le punte dei piedi , oppure non riesco a scendere sotto il parallelo (vorrei coinvolgere maggiormente il gluteo e femorale , siccome sento solo lavorare i quadricipiti) , e altri errori che mi hanno portato a desistere dal farlo .
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi .
Chi di voi è stato attratto dal titolo?
Segnalibri