Benvenuto ! 💪🏻💪🏻Io non posso aiutarti granchè, ho poca esperienza pregressa, ma lo Squat o si ama o si odia ahahaha , come mi dicono sempre in sala pesi . Buon proseguimento 🔥🔥
Benvenuto ! 💪🏻💪🏻Io non posso aiutarti granchè, ho poca esperienza pregressa, ma lo Squat o si ama o si odia ahahaha , come mi dicono sempre in sala pesi . Buon proseguimento 🔥🔥
Ciao e benvenuto!
Oserei dire che lo squat bisogna imparare ad amarlo, va capito e poi non ne potrai fare a meno [emoji4][emoji4][emoji4]
L'amore a prima vista è l'esercizio per i bicipiti o qualcosa di simile ma poi ti sembrerà banale, l'amore duraturo è lo squat, stacco, panca.
Buona Pasqua a tutti!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti del caloroso benvenuto , ne approfitto per Augurare Buona Pasqua a tutti a voi .
Appena capisco come quotare parti di testo + utente , rispondo a tutti editando il messaggio ....
EDIT:
Provvederò a fare le riprese , di panca e squat , per quanto riguarda lo stacco non ho i dischi abbastanza alti , ma se riesco a trovare degli appoggi giusti provo a farlo.
Farò la figura dell'ignorantello (come al solito) le riprese le posso fare in pantaloncini corti e senza maglia ? (sono a casa eh !!) , faccio questa domanda perchè a volte io quando andavo in palestra e tentavo di guardarmi allo specchio , spesso non capivo se la dannata schiena era troppo inarcata...... o troppo poco inarcata , e tra me e me pensavo che senza maglia avrei capito meglio , non sarà comunque un bello spettacolo
.
Lo amato finchè credevo di saperlo fare , ma poi la mia voglia di voler imparare mi ha spinto a farmi delle domande come perchè non riesco a scendere sotto il parallelo??(non che per me fosse importante per dire : ehy guarda vado più giù , ma semplicmente perchè voglio andare a stimolare completamente le gambe e i glutei ) , da qui ovviamente mi sono documentato , guardando video e leggendo articoli e provando , sopratuttto provando , ma purtroppo non mi riescono dei movimenti che non mi fanno percepire altri muscoli oltre i quadricipiti e a volte ho accusato fastidi alla bassa schiena (retroversione del bacino , per me).
Detto questo , appena mi organizzo meglio , prendo più dati e misure possibili e aprirò un mio diario dove scriverò un pò più di me , stile di vita ,allenamento e alimentazione ,in questo modo si avrà una visione più completa , intanto mi sono fatto alcune foto oggi , sulle mie attuali (orribili)condizioni , me lo sono fatto in mutande vi scandalizzate ?
Ultima modifica di MuscledFattyMan; 12-04-2020 alle 08:51 PM
Per le riprese in pantaloncini e petto nudo credo proprio che non ci siano problemi! Idem per la foto in mutande. Siamo grandi e vaccinati! Però le puoi postare solo se le mutande sono leopardate!
Per lo squat inizia ad aprire il tuo diario e postare i video! È l'unico modo di ottenere utili consigli. Ma se gli errori sono tanti ti premetto che dovrai mettere da parte l'orgoglio macio e iniziare a scendere con i carichi, in questo modo sarà più semplice fare correzioni senza rischiare di farsi male, inoltre il fatto di scendere sotto il paralleli è fondamentale.
A presto!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Segnalibri