Originariamente Scritto da
Steven_howl
Ti ringrazio per la risposta eraser, ma intravedo una sorta di astio.. letto il thread da te consigliato ma non mi vedo per nulla nel neofita descritto.. non perché non neofita, ma in quanto aperto ad ogni tipo di consiglio e soprattutto con molta molta voglia di allenarmi e sudare, senza volere nulla gratis.. Anche perché sennò non si spiegherebbe il perché di questa mia richiesta di pareri sulla scheda, l'ho aperta proprio perché so che non può essere perfetta per cui, con l'aiuto di qualche buon samaritano che ne sa più di me, la prossima scheda potrò impostarla meglio..
In ogni caso cosa intendi per "la mono" ?
Il modello che ho cercato di seguire l'ho trovato su Internet anche in altri forum del settore, seguendo la fatidica funzione cerca tanto decantata dal regolamento, in vari thread che consigliavano per ogni gruppo muscolare un esercizio base, uno multiarticolare ed uno monoarticolare..
In ogni caso grazie per la risposta
~If you become more than just a man, if you devote yourself to an ideal... and if they can't stop you, then you become something else entirely... which is?.. A Legend.~
Segnalibri