nn
nn
Ultima modifica di lotruce; 02-10-2014 alle 02:41 PM
A occhio direi che non dovresti avere di questi problemi, specialmente se il dimagrimento è progressivo e gestito con criterio. In bocca al lupo per il prosieguo![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
E sarebbe proprio una bella soddisfazione dopo tutte le innumerevoli nonchè pantagrueliche ingozzate che mi sono fatto nel corso della mia vita...
Speriamo bene....
![]()
Non è (quasi) mai troppo tardi per dare una svolta, specie in questo ambito![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Beh, comunque a prescindere da tutto non sto proprio rovinato... A livello di massa muscolare dico... Ma se tolgo il panzone meglio.. Oggi a pranzo riso e fagioli (piatto piccolo), pomodori e un panino... Vincerò alla distanza e con la costanza... Il problema è che a 39 anni hai voglia di sgobbare e digiunare.. Il dimagrimento è lento, in media mezzo chilo a settimana... Anche meno... L'importante è che non mi rimane la panza appesa.. Sarebbe una cosa da incubo..
Ultima modifica di lotruce; 02-10-2014 alle 02:06 PM
e la birra?
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
e non perdi forza? nelle alzate di potenza intendo...
povero aba....
su questo forum le occasioni di comportarti bene le hai avute....ormai il tuo tempo è scaduto,
fattene una ragione ed emigra altrove così il tempo non lo perdi.
P.S.) Lascio qualche minuto in evidenza così possono leggere gli altri.
Solita sindrome d'onnipotenza da moderatore. Lascia anche questo.
Segnalibri