Buongiorno ragazzi! Mi rivolgo a voi per chiedere un parere da esperti sulla modifica della mia sessione di bicipiti. Vado in palestra da Gennaio dello scorso anno e ho guadagnato i risultati a cui ambivo. Ho avuto una crescita ottimale di petto, snellimento e tonificazione dell'addome etc, ma putroppo ho i bicipiti - e non scherzo - ancorati allo stesso livello, o meglio, non riesco a svilupparli. A detta del mio Istruttore, dipende dalla eccessiva longitudinarietà del mio bicipite (sarà...) ma comunque, posto la scheda completa per farvi capire la mia situazione attuale.
Ho comuqnue 21 anni, peso 68 e sono 177
LUNEDI: PETTO-BICIPITI
4X8 PANCA PIANA
3X8 CROCI AI CAVI
3X8 DISTENSIONI 45 GRADI
3X8 APERTURE 45 GRADI
3X8 BICIPITI AI CAVI ALTI
3X8 BICIPITI MARTELLO
3X10 BICIPITI ALTERANTIM
MERCOLEDI: GAMBE-TRICIPITI
3X8 TRICIPITY ALLA CORDA
3X8 FRENCH PRESS
3X10 TRICIPITI PULLEY
4X8 SQUAT
3X8 LEG PRESS
3X10 LEG CURL
3X15 LEG CALF
VENERDI: DORSO - SPALLE
3x8 ARNLOD PRESS
3X8 ALZATE LATERALI ALLA SPALLIERA
3X8 ALZATE LATERALI SU PANCA
3X8 ALZATE FRONTALI AI CAVI
4X8 TRAZIONI ALAL SBARRA PRESA INVERSA
3X8 ROWING STRETTA [SAREBBE REMATORE ALLA MACCHINA TIPO]
3X8 APERTURE A 90°
La poco attenzione al dorso è dovuta al buon sviluppo sin'ora ottenuto e alla maggiore voglia di concentrarci sulle spalle (mia scelta).
Il mio problema sono i bicipiti. Leggendo qui in forum e volevo sostiture la mia routine con questa qui, nuova:
3x8 BICIPITI AI CAVI ALTI
3X8 BICIPITI CONCENTRATI SU PANCA INCLINATA a 60° (con i manubri alternati)
3X10 BICIPITI CURL MANUBRI ALTERNATI in piedi [oppure BICIPITI CULR BILANCERE in piedi]
Le prime e due da 8, il curl da 10 per pompaggio e distruzione finale dei maledetti arcinemici ahahah
Vi prego datemi una mano. Come alimentazione ci siamo, sono d'impegno etc. I risultati si vedono, ma il bicipite pecca...grazie![]()
Segnalibri