Ciao a tutti!
come si chiama questo tipo di macchine?
Total Body
Con una panchetta una cosa del genere ti può permettere di fare un pò di cose... sto cercando di abbandonare la palestra d'estate e far qualcosa di leggero a casa![]()
Ciao a tutti!
come si chiama questo tipo di macchine?
Total Body
Con una panchetta una cosa del genere ti può permettere di fare un pò di cose... sto cercando di abbandonare la palestra d'estate e far qualcosa di leggero a casa![]()
Mah... chissà quanto costa. Ma un po' di pizze ed un paio di bilancieri economici no?
ma questo occupa poco spazio mettendolo vicino ad una parete, permette più esercizi e il carico/scarico dei pesi è velocissimo... chiaro che se costa 10mila euro ci penserei su... ma fino al 2mila, anche se è un bell'investimento si può fare...proprio per questo mi interesserebbe sapere il nome, così potrei cercare su internet e confrontare un pò di prezzi
con 2000 euro compri l'attrezzatura i una palestra in dismissione.
IO NON TREMO
Sinceramente non capisco una cosa, non me ne volere....perchè le persone lasciano la palestra in questi mesi estivi, è prprio in questi mesi che si ottengono i migliori risultati, certo che se ci si allena in una palestra con umidità all'80% e 40° è un'altro discorso, ma non c'è un solo motivo, se non mancanza di stimolo e voglia per lasciare i pesi per tutti questi mesi.
Nel gergo della palestra viene chiamata ERCOLINA quando è singola e POLIERCOLINA quando è doppia e/o contrapposta.
Oppure semplicemente CAVI.
Ma un semplice rack con 1-2 bilancieri, un paio di manubri caricabili e 120-150 kg di piombi risolverebbero ogni problema A VITA.
Quindi QUOTO UBERFRANZ !!!![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Non te ne voglio, tranquilloio personalmente soffro il caldo di brutto, mi accorgo anche in ufficio che gli altri con il condizionatore a 26 gradi si lamentano del freddo e io invece sudo come un porco in agonia... anche mio padre l'ha sempre sofferto.. e emotivamente pensare di andare in palestra è una sofferenza, che durante l'anno non sento (e non è da tutti)... poi mi accorgo che lavoro male, sono arrendevole, scarico un sacco e poi a fine serie vedo tutto più scuro con le stelle.. il caldo per me è una tortura, anche al di fuori della palestra
Grazie mille, ora faccio delle ricerche![]()
Segnalibri