Buongiorno,
sono nuovo nel forum, mi sono iscritto perchè lo trovo molto interessante ed istruttivo.
Volevo un vostro parere, però.
Ho 20 anni, sono di costituzione robusta come i miei genitori, e ad inizio anno pesavo 98 kg. Poi ho deciso che era la volta di svoltare pagina, non mi piacevo proprio più, ero davvero gonfio.
Iniziando ad eliminare pasta e pane (quest'ultimo adesso lo ho un pò ripreso) in 6 mesi circa, anzi, potremmo dire ad oggi, sono arrivato a pesare 70 kg, kg più kg meno.
Foto di prima non ne ho, ma vi posto tramite webcam qualche foto di come sono attualmente.
Dimenticavo di dirvi che sono alto 1,62 cm circa, quindi bassino, e come ho detto prima, peso 70 kg.
http://i47.tinypic.com/6h4z9w.jpg
Attualmente vado a correre 40 minuti/1 ora 2 o 3 volte a settimana, prima andavo anche quasi tutti i giorni. Inoltre ho iniziato a fare un pò di pesi con carrucole, pesi, bilancere, ed ho preso una palestra multifunzione per fare gambe, dorsali, etc.
La mia domanda è: mi pare di essermi stabilizzato intorno a 70 kg, ed è già un ottimo risultato, ma la pancia e le tettine (vedi foto) non se ne vogliono proprio andare. Che posso fare? Mangio sano, corro, faccio un pò di tutto con la palestra a casa...
Non posso andare in piscina per paura delle prese in giro... o meglio, mi vergogno!
Vedendo le foto non mi riconosco, vi assicuro che in realtà è molto meglio, infatti non mi lamento... però quella pancia e quei pettorali sono da rassodare... non voglio che si vedano gli addominali, ma almeno rassodare quelle 2 cose... Seppur con 30 kg in più vi lascio immaginare a voi com'ero! Le SPALLE invece non mi lamento, o le braccia... le ho sempre avute belle robuste... avercelo così anche il resto del corpo
Vi ringrazio infinitamente!![]()
Segnalibri