ciao a tutte le donne come me che amano sperimentare nuove diete. Ho 31 anni sono alta 1,60 e peso 53 kili. Mi alleno in sala pesi con un preparatore 3 volte a settimana che mi fa vedere i sorci verdi 1 volta a settimana faccio power pump e gli altri giorni alterno camminata, step ecc per un'oretta almeno. Ho comunque una vita attiva e dinamica: non uso ascensore e evito in più possibile la macchina. Ho appena finito di provare la Dieta Dukan e mi sono trovata bene ma ho totalmente eliminato tutti i grassi. Adesso vorrei provare sul mio corpicino gli effetti di una metabolica. Sto aspettando che mi arrivi il libro di Di Pasquale che ho gia' ordinato ma nell'attesa ho provato a fare io una dieta seguendo i consigli del post. Non posso esagerare con latte e formaggi. Avrei bisogno di pareri in merito e consigli per la ricarica DI CARBO, cioè quanti carboidrati, proteine e grassi posso mangiare durante la ricaricache pensavo di iniziare sabato fino a domenica pomeriggio. (PS non mi interessano le percentuali mi interessano gli alimenti in grammi!!!) Vi posto una giornata tipo:

COLAZIONE
1uovo+ 2 albumi, 1 cucchiaio di avena e caffè amaro
SPUNTINO
1 YOGURT BIANCO INTERO+30 G. MANDORLE
PRANZO
250 G PETTO POLLO+150 G. SPINACI+1 CUCCHIAIO DI OLIO

SPUNTINO
100 G. DI HAMBURGER DI TACCHINO

CENA.
300 G CARNE MAGRA O PESCE + INSALATA+ OLIO
PRENANNA.1 RICOTTINA 50G. CON CACAO AMARO E 20G. MANDORLE

grazie a tutti per l'aiuto
PS : POSSONO RISPONDERE ANCHE GLI UOMINI MA SIATE BUONI!!!!