Salve ragazzi, sono un ragazzo di 17 anni, alto 1,85 m per 82 kg di peso, ho un'ossatura molto robusta, e da un anno faccio kick boxing associato a un programma di media difficoltà di Body Building. Poichè ho appena finito con la kick e a breve parto per le vacanze, sono qui per chiedervi qualche consiglio su che allenamento affrontare durante questo periodo (quasi 2 mesi) per rimanere in allenamento. In particolare vi sarei grato se mi consigliaste qualche esercizio per lo stretching delle gambe (oltre a quelli base tipo questi http://www.cogoletoinfo.it/a.sbragi/...stretching.jpg anche qualcosa di più complicato), qualcuno per gli addominali, pettorali,e i vari muscoli degli arti....insomma se è possibile vi sto chiedendo di farmi una scheda estiva xD, considerando che in casa ho a disposizione giusto un tappetino per gli addominali e 2 manubri da 10 kg l'uno.
Scusate se vi ho chiesto troppo, ma non ho il tempo di ritornare in palestra e chiedere al mio istruttore, grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto.
Edit: poichè andrò ogni giorno al mare, sicuramente avrò molte occasioni per fare lunghe nuotate.
Segnalibri