Buon giorno a tutti, postando il mio regime alimentare in una delle sezioni del forum mi è stato cinsigliato di rivederla completamente. Peso 68 kg e sono alto 176 cm
Incollerò quanto scritto e aspetto dritte prescise
--------------------------------------------------------
Colazione:
80 grammi di crostata con marmellata (che corrisponde a un triangolo) + caffè con zucchero di canna: prot: 2.68 g, grassi 6.88, carb 55 g
Spuntino (quando posso): una fetta spessa max 5 mm di asiago (e qui dovrei integrare secondo me)
Pranzo:
2-3 volte a settimana 80 grammi di pasta (6. 44 prot, 1.2 grassi, 55 carb), alternati con 1-2 uova alla coque (per uovo 8, 32 prot, 7.10 grassi, 0.64 carb),
mozzarella condita con olio extravergine ( prot 19.9, grassi 16, carb 4.9), sempre insalata abbondante
(se sono in università posso solo mangiare panini e qui non so i valori)
Merenda: finocchi crudi e altra fettina di aisago (sempre quando riesco)
Nel dopo allenamento quasi sempre 2 noci secche
Cena:dai 200 ai 250 grammi di carne bianca 3-4 volte a settimana ( 57 grammi prot, 14.2 grassi, 0 carb) 1-2 volte a settimana 140 g di carne di maiale (prot 25.6, grassi 4.2, 0 carnb), una volta a settimana pasta con legumi e una volta a settimana (la domenica di solito) una buona pizzae sempre insalata abbondante
So che manca il pesce ma abitando a Milano non so dove andare a prenderlo, e in casa mia non siamo dei gran estimatori di pesce surgelato (mea culpa)...
Verso le 22:30 quasi sempre: 220 ml di latte parzialmente scremato
Segnalibri