Ciao a tutti,
non mi collegavo da moltissimo tempo e diciamo ne son successe un po' di tutteson passato da BB a kickboxer e ora vorrei fare il percorso al contrario.. allo stato attuale sono un 1,78x75kg fisico tonico però non so ma ho sempre sognato esser grosso da far paura anche con addominali non scolpiti tipo quei personaggi che si vedono nei film (è una mia fissa lo so) per quanto riguarda il BB mi alleno da circa 2 anni e mezzo (pochini lo so) per poi passar alla kickboxing per circa un annetto..
ora avevo in mente di allenarmi seriamente per 2 volte a settimana con una dieta che implica mangiar di tutto e di più.
Colazione con caffèlatte fettebiscottate e marmellata e un bel pezzo di grana
2 spuntini a base di panino con coppa o prosciutto crudo o altra forma di insaccati
Pranzo quello che capita senza pero' escludere carne\pesce\o altro e 2 bicchieri di buon vino
Cena anch'essa di tutto anche carboidrati..
Avevo pensato all'unico allenamento che mi piace da morire ovvero multiarticolari con 1 complementare combinando una simil scheda metodo They ovvero allenando tutto nei 2 giorni. Quindi incrociare:
Panca piana con p. inclinata\ o croci panca inclinata da definire le ser e rip
Rematore con lat machine\ o altro da suggerire
Squat con pressa
Bicipiti Curl in piedi con altro da definire
Tricipiti panca orizzontale presa stretta con altro da definire
avete qlc suggerimento su serie rip ed un allenamento che ci puo' stare nelle 3 ore?? grazie![]()
Segnalibri