
Originariamente Scritto da
liberty007
Salve ho 24 anni, peso 70kg, sono alto 177cm, sono taglia 44-46
premetto che l'anno scorso ho fatto un allo di allenamento serio alternando cardio (45min) + scheda massa leggera e ho perso 20kg .
complimenti beh!
Il mio problema adesso non è dimagrire ma eliminare lo strado di addome flaccido che ho ke è anche molto antiestetico essendo magro sopra e sotto e solo la pancia flaccida.
sì in pratica devi dimagrire!!
Quindi i miei obiettivi sono 2 ,
1) eliminare la pancia (preferibilmente non sottoponendomi ad addominoplastica) I miei istruttori per la pancia mi hanno consigliato termostick, adiposil e altri prodotto ma io credo poco in questi oltretutto penso ke una volta smesso di prenderli riprendo lo strato di grasso.
non è vero. non contare troppo sulla loro efficacia, fanno la differenza se la bf è molto bassa. direi che sono utili, ma non necessari e l'adiposil non lo conosco.
2) mettere massa xkè son troppo magro, e ne vorrei mettere un bel pò...
puoi aumentare un po' di massa magra anche con una ipocalorica, ma non otterrai niente di eclatante. devi decidere la tua priorità.
I MIEI PARAMETRI SONO:
ETA': 23 ANNI
ALTEZZA: 176cm
Peso 70 KG
Fianchi 83cm
Polso 17cm
Altezza 1,76 m
Avambraccio 27cm
Coscia 53cm
Vita 78cm
IMC(BMI) 22,6
La dieta che seguo da un anno circa è questa:
DIETA:
COLAZIONE: 40gr cereali + 180gr latte parzialmente scremato
mancano proteine e grassi.
Spuntino verso ore 10.30-11 : 1 frutto (mela, pera, arancia o altro tranne banane e kiwi e uva) + 1 caffè
caffè ok, ma senza zucchero. io evitere lo spuntino, a volerlo fare usa delle noci.
PRANZO: 50gr pasta + 50gr legumi oppure 80gr pasta + 150gr verdure/ortaggi oppure 70gr pasta + pomodoro
la prima mi sembra la scelta migliore. ci affiancherei delle proteine.
Spuntino verso 16.30 (PRE ALLENAMENTO): 1 frutto (mela, pera, arancia o altro tranne banane e kiwi e uva) + 1 caffè
solo caffè.
CENA: 150gr carni + 200gr contorno + 50gr pane
180gr pesce + 200gr contorno + 60gr pane
TOTALE 2 CUCCHIAINI OLIO AL Dì
In più mi ha consigliato di assumere:
1) Termostack per 3 mesi alternando 3 settimane si e una no quante cps assumi?
2) Proteine 7mg 3 prima allenamento , 4 dopo amminoacidi intendi!?
3) Creatina (non so quantità) non ti serve in definizione. credo che tu non possa assumerla con la caffeina, ci sono delle interazioni negative di cui dovresti informarti, io nn lo so.
Segnalibri