Prima di tutto mi presento...sono nuovo frequento la palestra da poco piu di 1 settimana (peso 74kg per 1.75/1.80 di altezza) ma a casa facevo gia dei piccoli allenamenti flessioni addominali pesi con manubri di massimo 8/10kg.....
Ora che vado in palestra il mio dubbio è questo a me come a molti utenti è stata fornita una skeda scadente almeno a mio avviso,io voglio incrementare moolto la forza....da cio dipende il mio nick eheh cmq ora posto la skeda che mi è stata fornita...vorrei avere dei consigli ho letto molte discussioni sopratutto quella riguardante le varie fibre dei muscoli paragonate agli skiavi egizi eheh pero nn capisco quante rep devo fare se voglio aumentare la forza....
nn so se vi ritroverete con i nomi cmq li riporto tali e quali...
ADDOMINALI 3x20 alzando le gambe e toccando la punta dei piedi.
PEK DE ALTO 4x10 a vuoto.....da me rivista a 4x10 a 10kg che nn sento molto
BILANCERE 4x10 con 1.25kg per lato.....da me rivista a 4x10 a 10 kg per lato dove nell'ultima serie riesco a fatica.
PRESSA SPALLE STRETTO 4x10 a vuoto ....da me rivista a 4x10 a 6.75 per lato.
DORSALE 4x10 a 20kg....da me rivisto a 4x10 a 50 kg.
TRICIPITE BILANCERE 4x10 a vuoto...da me rivisto a 4x10 a 3.75 per lato.
HACK SQUAT 4x10 a vuoto...da me rivisto a 4x10 a 15kg per lato.
ora come ho gia detto io vorrei aumentare la forza e quindi anke il peso sollevato vorrei sapere quante ripetizioni e serie dovrei fare perkè cosi credo stia sbagliando tutto eheh...inoltre nn mi intendo troppo di alcune terminologie usate da voi quindi vi prego di scusarmi anticipatamente se nn capiro subito e se sono qui a rubarvi del tempo eheh....abbiate pieta eheh
. sono bene accette anke skede diverse grazie anticipatamente
Segnalibri