salve a tutti volevo iniziare ad organizzami con le proteine in polvere e volevo chiedervi qualche consiglio quando assumerle in che dosi e qualche marca buona che non costi più di 45euro....
salve a tutti volevo iniziare ad organizzami con le proteine in polvere e volevo chiedervi qualche consiglio quando assumerle in che dosi e qualche marca buona che non costi più di 45euro....
cerca "consiglio proteine" o qualcosa del genere, se n'è parlato molto e non credo le indicazioni recentemente siano cambiate.. al più, qui, riceverai qualche aggiornamento sulle marche
Io mi trovo bene con le Whey ON della Optimum Nutrition. Comprale su shop online non italiani e risparmi quasi il 50%
non ci sono rischi che mi impacchino giusto??
Vai tranquillo "conterroneo", prova su prosport, il contrassegno costa solo 3 euro in + quindi se arriva paghi altrimenti ciao![]()
prosport è affidabilissimo, due ordini e tutti e due rapidi e perfetti!![]()
Rapidi?Per il momento non direi proprio, ho acquistato martedì scorso e me l'hanno spedito solo sabato, e ad oggi non è arrivato niente, loro si sono scusati dicendo che hanno personale in malattia e una montagna di lavoro, ma come si fà a spedire sabato un ordine fatto martedi prima???![]()
Correggo, mi è arrivato oggi alle 15, ma sempre in ritardo!!![]()
Io ho ordinato lunedì ed è arrivato oggi a mezzogiorno, più rapidi di così!
La tua è sfortuna
Sfortuna?Non direi magari hanno risolto i problemi di personale, e cmq anche se loro adesso sono veloci, con la situazione postale che abbiamo ci pensano loro a farti avere ritardi.
Anche io faccio acquisti e vendo su internet da anni, vatti a fare un giro fra i vari forum, prova su ebay ad esempio evedi che da un anno circa ci sono seri problemi, a vendere e soprattuto a comprare fuori ue, ne ho esperienza io che aspetto da 3 mesi degli integratori dagi usa e sono ancora fermi a roserio. Magari non sò sarai qualke parente del direttore delle poste![]()
Magari!
Ok per gli acquisti fuori UE sono d'accordo con te! Parlavo di acquisti all'interno dell'UE. Soprattutto il problema è la diffidenza verso gli integratori pensati quasi alla pari delle droghe, la sanità italiana dovrebbe essere più elastica su questo, anche senza arrivare ai livelli americani, secondo me esagerati
Segnalibri