ok questa domanda sembrera' demente...possiamo pero' fare una specie di scaletta generale dei livelli dei BBEr,mettendo a parte qualita',simmetria,come sembri sul palco ecc....insomma criteri da tamarro.questa son cose che sapevo gia' piu' o meno ma vorrei chiarirle.
180cm,
costittuzione ossea media,di peso a livello:
H/P,(80kg)
,ma la %di grasso quanto si aggira in genere?e la panca masimale teorico? e il rematore bilancere e 70 gradi?il curl bilancere?distensioni davanti seduto o in piedi?(sapendo che pochi usano qualita' di contrazione)e la circonferenza bicipite,torace?,coscia?
90kg idem +10kg HP,qui si colloca la maggior parte dei BBer a quanto pare...se ho capito bene
100kg idem +20kg HP
qui in mezzo gia' c'e' milos sarcev(appunto sul metro e 80 giusto?)...qui siamo gia' nel regno di quelli "grossi"
110 kg(tipo quelli dell'olympia,levrone all'incirca si colloca qui) dovrebbe fare la panca con 200kg circa,curl con manubri da40kg e anche 50,braccio 50cm in poi....genericamente
120kin poi va beh qui siamo nel regno dei giganti coleman ruhl e compagnia bella e per qualche kg anche dorian
potreste postare anche i vosti dati per dei paragoni pero dobbiamo tenere conto dell'altezza il peso e' in funzione di quello.
e non ditemi che non si possono fare paragoni o scalette![]()
questo vuole essere cosi',tracciare una.....boh non lo so nemmeno io pero' mi attizza
Segnalibri