lancio una sfida anche io prima posto il video 80 rieptizoni cheating bilanciere angolato con 70kg poi leggendario o king vediamo quanto ne fate ovvimante
non tutte due assieme
lancio una sfida anche io prima posto il video 80 rieptizoni cheating bilanciere angolato con 70kg poi leggendario o king vediamo quanto ne fate ovvimante
non tutte due assieme
Si ma loro ti hanno sfidato nella panca o push press...la tua sfida non ha senso perchè è inutile....Lu accetta il fatto di avere perso!![]()
E ricorda, oggi devi postare le 6reps con 100kg di military press!
qualcuno chiami la neuro
La limbo dance ahahah![]()
No comunque sono curioso di vedere perche 80 rep con 70 kg e tantissimo....come curl mi sembra un impresa veramente ardua...altro che 6x120kg (che poi erano coi pesi da 10 della palestra quindi meno in realta) ...cioe corrisponderebbe a un massimale sui 180kg di curl minimo...con 100kg ne fa una..c e qualcosa che non mi quadra...comunque Lu ti ho gia detto che io non critico,puoi usare l esecuzione che ti pare basta che tu li faccia in una sola serie e senza nessuno che ti aiuti,se li tiri su li tiri su punto e basta...e io ti faro i complimenti![]()
Aspetto il video.
Ah ricordati anche l altro video quello che dovevi postare oggi![]()
A Lu, ce stai a rompe l' anima da 1 anno co sto curl, però ancora niente!
IO DICO CHE NON TI REGGE! Non ce la fai a farne 80!
E spero di essere smentito al più presto con un tuo video che ufficializzi QUESTO TUO NUMERO DA CIRCO.
stasera mi riprendo col telefonino 80 ripetizoni cheating 70kg![]()
![]()
mteetin in conoto che poi ne faccip altre 80 rieptozoni con 50kg
io alleno sempre le braccia in questo modo![]()
No ma anche per me indipendentemente dal senso 80reps per 70kg mi sembrano disumane!
Stiamo a vedere.
L'unica cosa un po la tecnica che ti pare ma niente spotter e niente pause. Devono essere di seguito le reps per essere valide no che ne fai 10 aspetti 10min colla barra in mano e ricominci eh![]()
Buona fortuna Lu spero tu ci stupisca con la conferma della tua prestazione![]()
Lu poi se posti davvero il video mettilo su bodyweb anche che un certo Superfustakkion si vanta di farne 100 reps a 70kg con bilancere angolato!![]()
Avessi io i tendini resistenti come i tuoi....solo quelli però!!!![]()
Segnalibri