so che non ve ne eravate accorti
cmq me ne ero andato via![]()
e ora sono tornato![]()
![]()
ciao a tutti
che avete fatto ste vacanze??
io sono andato al mare (viareggio) e ho conosciuto una tipa di milano quindi ho deciso che è destino e ora è la mia tipa
so che non ve ne eravate accorti
cmq me ne ero andato via![]()
e ora sono tornato![]()
![]()
ciao a tutti
che avete fatto ste vacanze??
io sono andato al mare (viareggio) e ho conosciuto una tipa di milano quindi ho deciso che è destino e ora è la mia tipa
mi sembra troppo kiamarle vacanze
meglio pausa
ben tornato baronetto.........!
ps.la top..ehm....la tipa come è?
quanto l hai pagata?Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
ehmm... scusa, ma...Originariamente Scritto da Baronetto
CHI SEI TU?![]()
ma come chi sono?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
eheh maddaiiiiiiiiiiii che stà scherzando.......raccontaci piuttosto della topa....!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
la topa è carina
ha 19 anni e si chiama mercedes (da leggere mersedes)
è di origini messicane
è un po più bassa di me
gli fa schifo la palestra ma gli piace il mio fisico![]()
è magrissima ma fa la dieta perchè crede di essere grassa![]()
tette avrà una seconda![]()
culo piccolo ma bello
![]()
ma non hai detto un caxxo che so:è bionda, mora, scura o chiara di carnagione,occhi verdi o celesti o marroni,altezza(te quanto sei alto?) ecc. ecc.
hmm conosco anche io un topa di nome mercedes.........lei però stà su un videogioco(GTA vice city)ed è la figlia di un boss mafioso....come seconda attività fa la ehm accompagnatrice.......ehehe!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
hahahahaha
bo considerando che io sono "alto" circa 1.70 e lei è più bassa di me, dovrebbe essere alta tipo 1.65 (credo)
è mora, occhi scuri, carnagione "scura", diciamo mulatta![]()
non penso che sia quella di gta
anche se cmq ha una "famiglia"![]()
![]()
ahah eppure la descrizione coincide proprio con quella di gta eheheh........... in ogni caso complimentoni........hmm anche lei fa l'accompagnatrice?
no
è una brava ragazza![]()
ok...era per sapere.....comunque sia complimenti lo stesso!
in effetti le cose fondamentali le aveva gia dette!Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
p.s.
bentornato Baronetto (chiunque tu sia)
Segnalibri