L'errore stà nel prendere in considerazione i grandi del bb o del pl.
Noi non siamo come loro, in nessun modo...
Volendo, noi potremmo vivere come ha detto Nemintek, quindi senza badare molto a ciò che ci passa x la testa, pur rimanendo comunque nei limiti della decenza, oppure prefiggerci un obiettivo e cercare di raggiungerlo.
Ora, come me, nel forum e nn solo, ci sono migliaia di persone che si allenano e provano soddisfazione sia da un bilanciere carico a spezzare, sia dal pump che la fine del wo ti lascia addosso.
Ora, ditemi che è sbagliato fare e pensare in questo modo, e vi posso pure dar ragione, ma io penso che nn sia affatto sbagliato!
I pesi, al di là dell'obiettivo sono uguali x tutti, quindi c'è chi ha solo la massa come obiettivo, e quindi si allena in un certo modo, chi ha solo la forza, e ne segue un'altro...poi c'è chi vorrebbe non trascurare nulla, cercando di fare l'uno e l'altro.
Ok, se si fanno 2 cose insieme si finisce x farle male entrambe, ma attualmente quanti di quelli che si allenano sono pl o bb, quindi con degli interessi alle spalle molto forti?
Finche nn si arriva a gareggiare forse è vero, non si è dei pl, non si è dei bb, ma poco conta...conta più ciò che spinge una persona a buttare il sangue sui pesi, anzichè stare sul divano a mangiare popcorn, che non ciò che esso in questo momento rappresenta.
Io amo la forza, anche xchè sono uno scapocchione, quindi mi piacerebbe essere più forte, ma cmq come obiettivo ho la massa...e nn x questo credo di avere le idee confuse o nn sapere ciò che stò facendo!
Magari, se Dio vuole, un domani arriverò in forma "da gara" e allora mi concentrerò solo sul bb, sulla massa pura...ma nel frattempo, tentare di migliorare sotto ogni aspetto, nn ti rende un "ne carne ne pesce"...

Segnalibri