Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pareri su come integrare

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Pareri su come integrare

    Buon pomeriggio a tutti, ho fatto un ordine dei seguenti integratori: Creatina,Glutammina,Bcaa 8:1:1,Whey conc/iso,Caseine,Olio di pesce,Multivitaminico, C4 50x.

    Sono in cerca di consigli su come integrare per bene con questi integratori, Li sto usando da 1 settimana in questo modo:

    Colazione: 2 caps multivitaminico + 3gr glutammina

    Pranzo: 2 caps di olio di pesce (in aggiunta hai 15gr di olio evo)

    PreWo: C4 50x, vorrei mettere 3gr di glutammina nel prewo levando i 3gr a colazione, considerate mi alleno dopo circa 4-5 ore dalla colazion

    PostWo: 30gr whey + 30gr vitargo + 8gr bcaa 8:1:1 + 5gr glutammina + 5gr creatina

    Cena: 2 caps di olio di pesce (sempre in aggiunta hai 10gr di olio evo)

    Prenanna: 25gr caseine + 3gr glutammina.


    Secondo voi va bene questo modo di assunzione?

    Vi ringrazio per l'attenzione

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akkomozza Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, ho fatto un ordine dei seguenti integratori: Creatina,Glutammina,Bcaa 8:1:1,Whey conc/iso,Caseine,Olio di pesce,Multivitaminico, C4 50x.

    Sono in cerca di consigli su come integrare per bene con questi integratori, Li sto usando da 1 settimana in questo modo:

    Colazione: 2 caps multivitaminico + 3gr glutammina

    Pranzo: 2 caps di olio di pesce (in aggiunta hai 15gr di olio evo)

    PreWo: C4 50x, vorrei mettere 3gr di glutammina nel prewo levando i 3gr a colazione, considerate mi alleno dopo circa 4-5 ore dalla colazion

    PostWo: 30gr whey + 30gr vitargo + 8gr bcaa 8:1:1 + 5gr glutammina + 5gr creatina

    Cena: 2 caps di olio di pesce (sempre in aggiunta hai 10gr di olio evo)

    Prenanna: 25gr caseine + 3gr glutammina.


    Secondo voi va bene questo modo di assunzione?

    Vi ringrazio per l'attenzione

    Mi sono andato a vedere i tuoi "precedenti", visto che riportare le tue misure antropometriche ti risultava troppo faticoso.

    Ma a questo punto è difficile commentare...

    Leggi questo https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Si mi scuso, diciamo che sono nuovo del forum mi sono iscritto due anni fa' usandolo un paio di volte,

    Mi presento, Andrea anni 21 sono alto 1,83 peso 79kg, Massa grassa 14-16%, Corporatura Mesomorfo

    Ho ripreso ad allenarmi da 5 mesi, 4 volte a sett.

    Adesso vorrei puntare a 5gg a sett, Allenando un muscolo al giorno.

    La disposizione degli integratori come ho messo va bene ho devo cambiare qualcosa?

    Se puo' servire posso postare anche l'alimentazione nell'adeguata sezione

    Vi ringrazio per l'attenzione

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Hai speso un sacco di soldi per prodotti che, ad un principiante (e non solo ad un principiante), non servono.

    E non lo dico con cattiveria, a te basterebbe un'allenamento in multifrequenza e un'alimentazione corretta. Tutti quei prodotti non cambieranno di una virgola la tua composizione corporea.

    Se avessi frequentato un po' di più il forum avresti risparmiato parecchio.
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie per la risposta, questi integratori mi sono stati consigliati in palestra dicendomi che allenare un muscolo al giorno e controproducente per il muscolo stesso, esempio allenando dorso e petto si va' ad allenare anche le spalle e quindi andrei a toccare lo stesso muscolo 3 volte a settimana, senza aver recupero tra un muscolo all'altro

    Ho impostato i gg cosi':

    Lunedi: Dorso
    Martedi: Petto
    Mercoledi: Gambe
    Giovedi: Spalle
    Venerdi: Tricipiti e bicipiti

    Questo perche faccio un lavoro pensate e mi chiamano piu o meno 1 volta a settimana a giorni sfallati esempio mi chiamano il martedi quindi salto il petto e lo scalo al mercoledi e gli altri muscoli sempre di 1 giorno avanti, senza saltare nessun muscolo nella settimana, Non so se mi spiego precisamente

    Parlando proprio di questa cosa in palestra mi hanno detto che il muscolo non recupererebbe a dovere e di puntare al multivitaminico glutammina e agli bcaa per il recupero,

    Le whey caseine le ho volute prendere per massimizzare l'apporto nutrienti e con la creatina vorrei puntare solo nel post wo per la massa

    ho provato diversi allenamenti in multifrequenza, A-B - A-B-C - A-B-C-D, facendo, petto bicipiti - petto tricipiti - dorso bicipiti - dorso tricipiti - spalle - tricipiti, ma non mi sono trovato bene, quando alleno il muscolo piccolo ho un po' di carenza di concentrazione, ed ho puntato ad un muscolo al giorno.

    A questo punto sono un po' confuso

    Mi vien di capire che con l'aiuto di questi integratori mi posso anche allenare 7gg su 7? ho meglio ancora fare un scheda dove posso allenare i gruppi muscolari 2 volte a sett?
    Ultima modifica di akkomozza; 29-03-2017 alle 05:07 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Dì la verità. Stai trollando. Ti dicono che hai buttato i soldi e rispondi che con 'ste cag.ate potresti allenarti 7x

    Ma per favore. E comunque, devi aggiungere il sesto giorno perché devi dividere le gambe in 2 o non recuperi: un giorno per i quadricipiti ed un giorno glutei-femorali. Aggiungi anche il settimo giorno per i polpacci.

    Però in tutto questo c'è un grave problema: sedersi nel cesso per defecare. Implicherebbe un allenamento implicito delle gambe, quando ancora non c'è stato recupero.

    Qualunque sia il tuo lavoro, la storia del recupero è una semi stron.zata. Gli atleti, quelli veri, si allenano anche 2/3 volte al giorno. Altro che recupero...

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Mah per me è solo psicologia, cioè ti vuoi convincere che tutte quelle polveri e pasticche colorate ti daranno più forza più massa in poco tempo.. Invece no no no non funziona così anzi mio personalissimo parere andrai verso l'assunzione degli integratori tralasciando invece la cosa più importante " una stracazzuta dieta con alimenti solidi" concentrati su A B C di questa disciplina allenamento, dieta, riposo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gundam65 Visualizza Messaggio
    concentrati su A B C di questa disciplina allenamento, dieta, riposo.
    Ti avrei messo 10 "mi piace"
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. integrare o non integrare con proteine in polvere?
    Di the77joker nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-03-2018, 09:56 PM
  2. Come integrare al meglio la corsa con la palestra?
    Di GabrieleTI nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-2005, 09:54 AM
  3. come integrare in maniera corretta?
    Di Tabboy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-2005, 12:47 AM
  4. Come Integrare
    Di testosteron500 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-2004, 04:17 PM
  5. Come integrare proteine e creatina.
    Di casertano nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-2004, 05:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home