Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Consigliatemi quali proteine in polvere. Devo fare definizione ed ecco la mia dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito Consigliatemi quali proteine in polvere. Devo fare definizione ed ecco la mia dieta

    Questa è la mia dieta, l' ho appena cominciata.

    Giorni di allenamento: Lunedì, mercoledì, venerdì

    Colazione: 60 gr di cereali+200 ml di latte scremato da addolcire con fruttosio+20gr di proteine in polvere+1 cucchiaino di burro d’arachidi

    Spuntino: 1 panino integrale+100 gr di fesa di tacchino

    Pranzo: 150gr di pasta o riso+200 gr di pollo o tacchino o coniglio + insalata o verdure lesse con cucchiaino di olio di oliva

    Merenda: 1 panino integrale+100 gr di fesa di tacchino

    Cena: 80 gr di pane+ 250gr di pollo o tacchino + insalata o verdure lesse con cucchiaino di olio di oliva

    Giorni di non allenamento: martedì, giovedì, sabato

    Colazione: 300 ml di succo di arancia fresco + 60 gr di fette biscottate integrali + 1 yogurt magro 0,1 alla frutta

    Spuntino: 30 gr di proteine in polvere

    Pranzo: 100 gr di pasta o riso + 200 gr di pollo o tacchino i insalata o verdure lesse con cucchiaino di olio di oliva

    Merenda: 40 gr di pane integrale + 100 gr di fesa di tacchino o bresaola o tonno al naturale

    Cena: 50 gr di pane integrale + 200 gr di pollo o tacchino + insalata o verdure lesse con cucchiaino di olio di oliva


    Bere almeno dai 3 ai 4 litri di acqua al giorno



    Il mio problema è che ho finito le proteine e devo comprare le altre e non so quali prendere perchè ho acquistato solo un barattolo e me l hanno dato, non l' ho scelto io. Prima cosa, vorrei sapere la differenza tra queste due proteine: Syntha-6 2,27kg - ?41,99 | BSN
    Gold Standard 100% Whey 2,27Kg - ?59,99 | Optimum Nutrition
    Spiegatemi la differenza tra proteine isolate e non isoltate, per favore spiegatemi voi e non linkatemi altri siti. Poi spiegatemi anche come capire se le proteine sono isolate o non isolate. Comunque io sono indeciso se comprare queste Iron Whey 2,27 kg - ?45,19 | Arnold Iron Series o queste Gold Standard 100% Whey 2,27Kg - ?59,99 | Optimum Nutrition
    Se c'è bisogno che vi pubblichi la scheda del mio allenamento ditemelo che la pubblicherò subito!
    Consigliatemi su tutto. Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Scritta così,senza dati(altezza,peso,obiettivi ,ecc) quella dieta non ha senso.
    A meno che tu non sia 85-90 kg,già in quello che hai postato la quota proteica è abbastanza alta,aggiungendo qualche altra fonte proteica solida(bastano 100 gr,se vogliamo esegerare,di albume d'uovo e per la colazione sei apposto) gli integratori li puoi mettere da perte,dato che devono integrare la dieta qualora ci fossero carenze.
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Tranquillo...tanto non ti servono
    Cit. Eraser


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Sono alto 1.75 e peso 66 kg e voglio fare definizione

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico34 Visualizza Messaggio
    Sono alto 1.75 e peso 66 kg e voglio fare definizione
    Mi sembra che tu l'abbia già fatta...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    A 66 kg dimmi cosa vuoi definire ? semmai perdere massa grassa, cosa molto diversa, ma se un Hp-10 quanta massa grassa potrai mai perdere prima di sacerificare la poca massa magra che avrai guadagnato ? devi rivedere un pò di cose prima.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Va bene, ma riguardo alle domande sulle proteine chi mi risponde? Riporto le domande..
    l mio problema è che ho finito le proteine e devo comprare le altre e non so quali prendere perchè ho acquistato solo un barattolo e me l hanno dato, non l' ho scelto io. Prima cosa, vorrei sapere la differenza tra queste due proteine:http://www.nutritioncenter.it/syntha-6-2-27kg.html e Gold Standard 100% Whey 2,27Kg - ?59,99 | Optimum Nutrition
    Spiegatemi la differenza tra proteine isolate e non isoltate, per favore spiegatemi voi e non linkatemi altri siti. Poi spiegatemi anche come capire se le proteine sono isolate o non isolate. Comunque io sono indeciso se comprare queste http://www.nutritioncenter.it/iron-whey-2-27-kg.html o queste Iron Whey 2,27 kg - ?45,19 | Arnold Iron Series.


    PER FAVORE AIUTATEMI A SCEGLIERE LE PROTEINE VISTO CHE COSTANO INTORNO AI 50 EURO, SPIEGATEMI LA DIFFERENZA TRA ISOLATE E NON, E PERCHE' LE ISOLATE COSTANO MOLTO DI PIù

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Vai nella sezione alimentazione e ti cerchi la discussione sulle proteine lunga 854 pagine dove spiega tutto. O è troppa fatica?


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Enrico, ti ricordo che questo forum è costituito da persone che prendono lo sport come un hobby.
    Inoltre specialmente questo forum è una piattaforma di informazione veramente grande e approfondita, non ha paragoni.
    Le domande, anche le più stupide, sono lecite, ma le risposte no. Ci sono molte sezioni che trattano questo argomento, cerca di metterci un po' di impegno e vedrai che amplierai i tuoi orizzonti anche te.
    Torna pure con considerazioni tue, o domande più specifiche una volta imparate le basi. Buona fortuna
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ho intenzione di prendere queste : 100% Gold Standard Whey 2,27 Kg. Optimum le 100% Whey Gold Standard 2,27 kg

    Sono buone ?? me le consigliate ???

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    È il primo messaggio della sezione : https://www.bbhomepage.com/forum/int...-proteine.html

    Buona lettura

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Fremi per avere una risposta a tutti i costi? Bene, te la do. Risparmia pure queste €50. Al momento non hai alcuna necessita' di integrare. Visto il tuo attuale peso concentrati sull'alimentazione e sui fondamentali per mettere su massa muscolare.
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Secondo voi questa è una buona dieta per mettere massa muscolare?
    Ultima modifica di Enrico34; 14-01-2014 alle 08:12 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico34 Visualizza Messaggio
    Secondo voi questa è una buona dieta per mettere massa muscolare?
    Di quante kcal hai bisogno?
    Quanti gr di proteine?
    Quante kcal ti fornisce quella dieta?
    Quanti gr di proteine?

    Senza sapere queste cose serve la sfera di cristallo.
    Nella sezione alimentazione trovi tutti gli strumenti.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Discussioni Simili

  1. Spalle in avanti quali esercizi fare e quali no
    Di fortissimo91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 11:41 PM
  2. Devo fare un ordine.. Quali tra queste whey scegliere???
    Di jonny@NY nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-12-2009, 02:39 PM
  3. Ecco la mia scheda.....consigliatemi di tutto per migliorare!!!
    Di Gyufe nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-2007, 04:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home