Girovagando in rete mi sono inbattuto in nuovi articoli del nostro 4ca nonchè alcune sue foto........![]()
Ecco quanto raccolto in una giornata uggiosa davanti allo schermo![]()
Hollywood VIP Dinner
Lunedi 7 gennaio, sono stato invitato a cena da un mio amico, conosciuto alla world gym di Woodlanhills, anche lui personal trainer, ma anche fotografo e traduttore, momentaneamente part time, di Weider per la rivista Flex tedesca.
Ma veniamo al punto, Matt Malotki, così si chiama e buon amico di Ralf Moeller, penso dipenda dall'origine in comune; infatti, come Moeller anche Matt viene dalla Germania, di tanto in tanto viene invitato dal connazionale a cena nel ristorante di proprieta niente po po di meno che, del famoso attore, nonchè 7 volte Mr.O Arnold Schwarzenegger che sara, vista l'amicizia con Ralf ospite d'onore alla cena, alla quale perl'appunto partecipero anch'io!
Piccolo appunto sul tedesco: per chi non avesse seguito la carriera di Ralf Moeller, egli dopo aver partecipato all'olimpia del 1988, svoltosi qui a Los Angeles, FORSE a suo vantaggio la notevole statura?...la possente massa? (diminuita di parecchio ora, ma sempre........) comunque sia, è stato risucchiato dal vortice che silenzioso soffia tra le strade di Los Angeles e che, a volte trascina questi particolari personaggi su fino alle colline di Hollywood. Cosi, anche il biondo e possente Ralf ha trovato spazio in vari film, accanto ad attori già affermati come: Jean Claude Van Damme, Dolph Lundgren, etc. Ha avuto anche uno spazio come protagonista in una serie di telefilm, che in Italia non credo siano stati importati, dal titolo "Conan", dove appunto, ricopriva il ruolo del noto barbaro.
Ma il massimo della notorieta, dopo quasi dieci anni di pazienza, l'ha raggiunta proprio in questi ultimi due anni grazie all'apparizione nel film Gladiator nella parte di Hagen, uno dei gladiatori "buoni"... accanto all' ormai affermato Russell Crowe che, grazie al ruolo di Maximum si e guadagnato per la terza volta consecutiva la nomination al Golden Globe.
Ok, o capito avrei dovuto essere breve , ma immaginatevi l'emozione, va bene va bene non mi prolungo ma rimando il tutto al dopo cena, avro tante cose da raccontarvi o....................?
alla prossima , e chissa che con il prossimo articolo non comincia o meglio finisca salutandovi con un classico.....
HASTA LA VISTA BABY!!!!!!!!!!
Segnalibri