Ciao Ragazzi!
č da mesi ormai che ho una fastidiosa bubalgia! Sinceramente non so dire se forte o leggera perchč non ho altri termini di paragone. So che sento delle dolorose (niente di insopportabile cmq) fitte che partono dall'inguine sinistro e mi prendono tutte le addominali basse!
Diciamo che non č sempre costante il dolore.. dei giorni di piu e dei giorni meno!
Ormai da 2 mesi ho praticamente smesso di fare le addominali su panca inclinata perchč proprio non ce la faccio mentre ho diminuito di intensitą i cruch e le parallele che strano ma vero non mi fanno male!

Il problema pero non č nella palestra, alla fine č localizzato solo nelle addominali.. ma quello che mi preoccupa č il mio primo sport, che č pallacanestro!
Li ogni movimento chiama in causa gli addominali e sento spesso dolori che nonostante io stringa sempre i denti (e non sono uno che si tira indietro per nietne) mi pregiudicano le prestazioni!

Qualcuno mi sa dire cosa devo fare? se ci sono delle cure particolari (tipo ghiaccio o che?
Mi han detto che l'unica cura č star fermo... sono 3 stato fermo 3 settimane approfittando delle feste.. ma dopo il primo allenamento la situazione sembra addirittura peggiorata!!
Chi mi aiuta??

Ciao e grazie