Salve ragazzi posto alcune foto fatte col cellurare qualche giorno fa..Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..
Premetto ke sono alto 1.80cm e attualmente il mio peso si aggira intorno ai 83-84kg..
Salve ragazzi posto alcune foto fatte col cellurare qualche giorno fa..Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..
Premetto ke sono alto 1.80cm e attualmente il mio peso si aggira intorno ai 83-84kg..
se sei del 1984.....CONTINUA COSI' ED INFORMATI SUL BODYBUILDING che sei sulla strada giusta![]()
ne hai fatto di strada,non so'perche'ma mi sembra di conoscerti,che dire hai fatto un'ottimo lavoro ti vedo piu'massoso,continua cosi'Originariamente Scritto da coleman_84
![]()
Maurizio sul bodibuilding sono abbastanza informato è uno sport ke mi piace praticarlo non per farmi il fisico da fighetto ma xk a me piace anke il mondo delle gare,infatti quest'anno ne ho fatto due e se riesco vi posto una foto di qnd ero in definizione dove il mio peso era di 73kg..
Trainer posso dirti ke sono di Taranto, altrimenti nn so dove tu m abbia potuto vedere..cmq grazie x i tuoi complimenti..
cioe'avevi postato altre foto e mi ricordo che avevi i fianchi un po'larghi???Originariamente Scritto da coleman_84
si hai ragione sono prorprio io..cmq i fianchi larghi ce l'ho ancora,purtroppo sono un mio punto debole come anke il mettere acqua nella parte bassa del gluteo..
Rgazzi aspetto le vostre critiche e suggerimenti..
Ultima modifica di coleman_84; 17-08-2005 alle 02:50 PM
comunque da allora certamente un'ampiezza maggiore,il girovita e'un punto critico un po'per tuttiOriginariamente Scritto da coleman_84
altre foto...
complimenti che spallone,i tuoi dati peso altezza bf?Originariamente Scritto da coleman_84
se puoi posta qualche foto quando sei tirato da gara
I miei dati li ho postati sopra cmq te li riscrivo..
Alto 1.80cm e peso attuale che si aggira sui 83-84kg..x il bf non so dirti..
Appena posso vedo se riesco a postare qlke foto di qnd sono tirato,premetto ke in gara quest'anno andavo 73kg (fine maggio)..
cavolo ti facevo parecchio piu pesante,se avessi scritto 93-94 nn avrei trovato nulla di strano
perun atleta natural tirarsi""" pordendo 12 kg o 10 kg equivale a perde massa, se ho capito sei natural sarei curioso di vedere una foto da tirato
Se per natural intendi anke uno che assume proteine in polvere,bcaa e creatina..si sono natural!
Purtroppo tendo ad ingrassar subito e di quei 10-12kg molti sono di acqua..
L'anno scorso ho finito il periodo di massa a fine dicembre con il peso di 89kg..quest'anno il mio obiettivo è arrivare nello stesso periodo sui 95kg..speriamo bene..
beh che dire sei riesci a perdere tutti quei kg e mantenere un buon volume sei davvero bravo,io non riuscivo...e cmq non son mai salito oltre i 5 kg off season
sarei curioso di sapere che metodi usi per definirti, sempre se ti va di parlarne
Segnalibri