ragazzi ho bisogno d una mano,lo so ke rompo ma ve lo kiedo per favoreallora come ho spiegato in 1 altra sezione,io è esattamente da oggi ke mi alleno senza più il personal trainer,deciso a vedere come me la cavo "da solo"...anke se stò già andando in panico,xkè io sono il tipo ke vuole in pratica qualcuno ke gli dica ke cosa deve fare e lui lo fa...ma se devo decidere io sul da farsi...la vedo nera
cmq...risolto l'allenamento,ho preparato una skeda e l'ho postata nell'apposita sezione,adesso so come allenarmi per i prossimi 2 mesi(anke se poi andrò in panico a ottobre
) cmq...volevo un cosniglio x l'alimentazione...finora io come postWO ho preso sempre 250 ml di latte con una banana e 30 grammi di pro in polvere...ora però io voglio eliminare le pro in polvere,soprattutto per un fatto mio,xkè voglio cmq acquisire una alimentazione sana e corretta da seguire x tutta una vita,e ke non debba essere legata all'assunzione di integratori,o di pro in polvere o quant'altro....quindi,tenendo presente ke dopo a cena(diciamo 1 oretta e qualcosa dopo l'allenamento) io mangio 400 grammi di verdure e un secondo(finora ne ho mangiati sempre 250 grammi di pollo ad esempio,ma ora scenderò anke con le quantità a 200 xkè le analisi son uscite sballate)...cosa mi consigliate come postWO?io avevo pensato a una banana e 1 mela magari....voi ke dite?e inoltre,il pre nanna(200 grammi di fiocchi di latte light o 250 ml di latte scremato..)..mi consigliate di farlo?
Segnalibri