Ciao a tutti,
sono quello con la dieta come dite voi "assurda", in ogni modo riscrivo la dieta per chi non si ricorda e risparmiare tempo! inoltre vi dico altre informazioni su di me sn alto 1:78 peso 68kg un anno fa ero 55kg e sto aumentando felicemente ogni mese di 1kg/800gr qualche volta 2kg.

colazione:
5 cucchiai di proteine 90%
500ml di latte
frutta a volontà



spuntino:
frutta a volontà



pranzo:
200gr di riso
300gr di carne
verdura /olio
100gr di pane


merenda:
500gr di yogurt con 3 cucchiai di pro 90% dentro
frutta a volontà

cena:
carne, pesce, pollo e uova a volontà (non mi fate la domanda idiota se mangio tutto insieme o carne o pesce o pollo o uova)
verdura/olio
pane


spuntino:
5 cucchiai di pro 90%
500ml di latte
frutta


naturalmente il mio obbiettivo è la massa e fin qui ci siamo, allora ragazzi se uno mangia a sazietà e ha fame, vuol dire che c'è stato stimolo e quindi l'organismo ne ha bisogno; quindi mangiare a sazieta spesso vuol dire mangiare a kili! posso mangiare anche 2 kili di carne se ho fame come posso non mangiarne se non ce n'è bisogno, se il corpo ha bisogno non c'è danno ne per i reni ne per niente! tutto va nel muscolo.
Ho visto le diete che postano su questo forum (non c'è una dieta postata in particolare, mi riferisco alla maggior parte, per la massa naturalmente) prendo un esempio a caso...

se dovessi mangiare queste quantità:
a pranzo:
100 g pasta/riso/pane
200 g carne/150 g di bresaola o tacchino/150 g di carpaccio/100 g di crudo
verdura

a merenda:
50 g pane + 60 g cotto/crudo/bresaola
1 frutto

e a cena:
50 g pasta/riso/pane (100 g nei giorni di allenamento)
250 di di pesce/150 di tonno/4 bianchi + 1 rosso
verdura

credete veramente che una quantita cosi uno riesca a crescere? io se dovessi mangiare cosi diventerei anoressico!! avrei fame per tutto il giorno!
naturalmente poi dipende anche dal metabolismo ma le quantità sn sempre poche!
quando cominciai bodybuilding ho conosciuto un atleta "campione regionale" il titolo non me lo ricordo, e mi spiegava la sua dieta le tecniche di allenamento, bhe mangiava il triplo di me, ma infatti ha ottenuto i suoi risultati!
per risolutati bisogna fare le cose per bene! specialmente per i muscoli bisogna andare oltre il limite nell'allenamento e nutrire con proteine il muscolo! xchè il muscolo ne richiede!