A Roma venerdì 21 febbraio c.a. si terrà una conferenza stampa per la presentazione del nuovo libro del dott. Sears "La Zona Omega 3 RX" edito da Sperling e Kupfer.
Nei prossimi giorni arriva in Italia Barry Sears, lo studioso americano che all’inizio degli anni novanta ha messo a punto la Zona, la strategia alimentare che, dopo essersi diffusa negli Stati Uniti [dove è seguita da milioni di persone, fra le quali personaggi del mondo dello spettacolo e campioni dello sport], è ora applicata da moltissime persone anche in Italia.
Barry Sears presenterà il suo nuovo libro "La Zona Omega 3RX", edito dalla Sperling & Kupfer, il quarto pubblicato nel nostro Paese. Terrà inoltre corsi e conferenze a Roma, Milano, Treviso e Varese.
E’ stato detto che la Zona va contro i principi della dieta mediterranea. Non è per niente vero. Quello contro cui combatte Barry Sears sono semmai gli innalzamenti dell’insulina nel sangue, quelli che si determinano quando si mangiano quantità eccessive di zucchero, di dolci, di cereali raffinati e di patate. Gli elementi cardine della vera dieta mediterranea, quella che consumavano i nostri bisnonni [l’olio d’oliva, il pesce, la verdura, la frutta e gli alimenti a base di cereali integrali], invece, sono alla base della dieta a Zona, una strategia alimentare che determina tutta una serie di vantaggi: la miglior efficienza del corpo e della mente, una maggior resistenza alle infezioni, il rischio ridotto di incorrere nelle malattie cardiache e, se è necessario, il dimagrimento.
Nei prossimi giorni avverrà l'atteso ritorno in Italia del dott. Barry Sears. Per l'occasione sono previsti incontri, conferenze, seminari EnerZona e corsi Zone Consultant Barry Sears in varie città d'Italia. Per informazioni, programmi e schede di partecipazione.
http://www.enerzona.it/eventi.asp
https://www.bbhomepage.com/cgi-bin/b...asp?IDNews=121




Rispondi Citando
molti i relatori presenti Fabrizio Duranti, Riccardo Pina, Bruno Berra, Fabrizio Duranti che ha presentato il suo libro "Supersalute con la Zona". in sala era presente Claudio Tozzi. Un ringraziamento che devo fare è per il Dott. Paolo Cesana, Responsabile Marketing Italia per Also Enervit, per la sua cortesia e disponibiblità e la Dott.sa Gigliola Braga autrice del libro "La zona Italiana" con la quale abbiamo iniziato un'interessante collaborazione per tutti inavigatori interessati. Barrete, shaker, omega 3, buste sotitutive di pasto rigorosamente 40-30-30 in regalo......, il certificato di partecipazione firmato dal Dott. Sears......vi daremo maggiori info ed una relazione dell'evento in settimana, rimanete sintonizzati ed iscrivetevi alla newsletter se ancora non l'avete fatto 
Segnalibri